prevista solo da me..., andate a guardare i post di 10 g fa' eheh., so' forteeee...a mio nipote dissi e vedrai il 7 e l'8, nn il film di m...., cmq grandi modelli devo dire da un po' di tempo.
Neve 05-12-2012 per me e' rekord, grandi gfs negli ultimi tempi
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- LINO LAKI ZANETTI
Neve 05-12-2012 per me e' rekord, grandi gfs negli ultimi tempi
Tutto e' durato un paio d'ore, fantastic........., tranne una volta che ho visto la neve il 30 nov. per me e' rekord ........RIMARRA' NELLA STORIA 5-DIC 2012,
prevista solo da me..., andate a guardare i post di 10 g fa' eheh., so' forteeee...a mio nipote dissi e vedrai il 7 e l'8, nn il film di m...., cmq grandi modelli devo dire da un po' di tempo.
- LINO LAKI ZANETTI
burian78 ha scritto:Grande lino...![]()
.. Fa freddo! E con la neve al suolo Probabilmente si avvicineranno i - 15 ::
Grande Burian... quanta ce n'è lì adesso? Qui ha fatto 20 minuti di temporali forti (ho per forza dovuto abbandonare il LIVE perché saltava in continuazione la corrente ad ogni fulmine) e gragnola... un po' si è posata anche sulle macchine, ma si è sciolta dopo qualche minuto... ora cielo sereno e temperatura a +1°C. Da venerdì sera Pescasseroli farà il pieno
lucio90 ha scritto:burian78 ha scritto:Grande lino...![]()
Grande Burian... quanta ce n'è lì adesso? Qui ha fatto 20 minuti di temporali forti (ho per forza dovuto abbandonare il LIVE perché saltava in continuazione la corrente ad ogni fulmine) e gragnola... un po' si è posata anche sulle macchine, ma si è sciolta dopo qualche minuto... ora cielo sereno e temperatura a +1°C. Da venerdì sera Pescasseroli farà il pieno![]()
[
tutta la marsica fara il pieno...si spera.....anche fucino...?
ibra84 ha scritto:Ibra ma come ad az non c'è neve???lucio90 ha scritto:burian78 ha scritto:Grande lino...![]()
Grande Burian... quanta ce n'è lì adesso? Qui ha fatto 20 minuti di temporali forti (ho per forza dovuto abbandonare il LIVE perché saltava in continuazione la corrente ad ogni fulmine) e gragnola... un po' si è posata anche sulle macchine, ma si è sciolta dopo qualche minuto... ora cielo sereno e temperatura a +1°C. Da venerdì sera Pescasseroli farà il pieno![]()
[
nuvolo18 ha scritto:si si ma pochissima..dagli ultimi aggiornamenti...niente neve per venerdiibra84 ha scritto:Ibra ma come ad az non c'è neve???lucio90 ha scritto:
[
- LINO LAKI ZANETTI