NEVICA!!!!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
Vinsy, compaesano, a quale santo ci dobbiamo votare per vedere un po' di dama bianca? Mi sono appassionato di meteorologia da pochissimo, ma da quello che ho potuto capire siamo tra le zone meno nevose d'Italia...vinsy ha scritto:io mi chiedo, ma come fa a nevicare sul vesuvio e qui a 1300mt niente!!
Intendo sulle montagne sopra Fondi.
Cmq oggi alle 16.00 cil cielo era pieno di virghe, uno spettacolo
ciaoMaurillo ha scritto:Vinsy, compaesano, a quale santo ci dobbiamo votare per vedere un po' di dama bianca? Mi sono appassionato di meteorologia da pochissimo, ma da quello che ho potuto capire siamo tra le zone meno nevose d'Italia...vinsy ha scritto:io mi chiedo, ma come fa a nevicare sul vesuvio e qui a 1300mt niente!!
Intendo sulle montagne sopra Fondi.
Cmq oggi alle 16.00 cil cielo era pieno di virghe, uno spettacolo
la mia mail è vinsy@libero.it
magari ci conosciamo
Ebbene si viviamo in un posto molto caldo, ma se non era così, non avevamo neanche le arance!
Intanto credo che ora neviche anche a Lenola.
Io sono quai 10anni che scrivo sul forum e sono appassioanto da sempre.
tanti saluti
burian78 ha scritto:..... Lucio temporali di neve così forti e continui ne avevo visto pochi a nel mese di dicembre.. Neve con bufera... Non si vede ad un passo!lucio90 ha scritto:burian78 ha scritto:Temporale pauroso... Già 20 cm di accumulo... Temperature crollata sotto zero .....
Immagino burian ma questo è solo l‘inizio...