STIAMO con i piedi per terra !!!

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
icarus

STIAMO con i piedi per terra !!!

Messaggio da icarus »

non v sono bastate tutte le toppate degli ultimi anni ? l'euforia si puo' "accendere" a 60h dall'evento non ORA SU

poi altrimenti si rischia il suicidio colletivo :wink:
Luiggino

Re: STIAMO con i piedi per terra !!!

Messaggio da Luiggino »

quoto.
Calmi ragazzi vediamo le evoluzioni serenamente e se agli aggiornamenti di sabato e domenica saranno ancora così, allora incominceremo davvero una gran settimana!
icarus

Messaggio da icarus »

infatti ho una paura di leggere poi :
gfs tutto cancellato
oppure troppo a est troppo a ovest ecc...
massimetto

Messaggio da massimetto »

eh ma lo leggerai. per ora sono solo proiezioni. se vuoi la neve sotto casa devi penare per forza. le previsioni sono tutte da fare ancora.
tara

Messaggio da tara »

massimetto ha scritto:eh ma lo leggerai. per ora sono solo proiezioni. se vuoi la neve sotto casa devi penare per forza. le previsioni sono tutte da fare ancora.

Mamma come stai a rosicà!! :lol:
Fredex

io ci credooo

Messaggio da Fredex »

Ehii raga non facciamo scherzi cerchiamo di essre ottimisti.... :D
Lo so e' difficile ma mi sembra che per ora le carte siano dalla nostra...
Io ci credoooo dai ce' lo meritiamo!! noi del nw ultimamente in quanto a sfiga ne abbiamo avuta parecchia :twisted: salti di qua' ,fhon di la, azzz.
Un bel 30cm ci sta' tutto..Anche se per un po' di giorni no potro' andare ad allenarmi in bicicletta va bene lo stesso un Saluto Ciau... :wink:
massimetto

Messaggio da massimetto »

no nessuna rosicata. anzi ora le gfs12 sono spettacolari per tutti, ma sempre oltre le 150h per cui è solo un tempo virtuale. prendiamo per buona la proiezione, che mi pare fino alle 200h sia ben indirizzata, ma lasciamo stare le termiche fino a quando non saremo vicini all'evento eventuale, scusate il gioco di parole. ovvero guardiamo le carte per le previsioni non prima di sabato. oggi è martedì... fate voi.
Rispondi