il che vuol dire che forse la realtà potrebbe anche superare le previsioni........
Meteolive decisa!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- torinosnow
Meteolive decisa!
In tanti anni raramente ho visto Meteolive così sbilanciata....
il che vuol dire che forse la realtà potrebbe anche superare le previsioni........
- Uomo di Langa
- Forumista senior
- torinosnow
Sono un Romano, adottato da quella meravigliosa città che è Torino per 11 anni e da due mesi trasefritosi a Ravenna... (altra bellissima terra.... le MIE alpi però...... ed il MIO cuscinetto..... quanto mi mancheranno.....Uomo di Langa ha scritto:Mi hai anticipato!Stavo per aprire un post del genere!
Certo la situazione per il nord(specie ovest)a metà mese si sta facendo sempre più interessante....
P.S.:sei un torinese trasferitosi a Ravenna?
- Gelo Russo
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta:
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Le MIE Alpi,il MIO cuscinetto...accidenti,sembri un piemontese da generazioni!torinosnow ha scritto:Sono un Romano, adottato da quella meravigliosa città che è Torino per 11 anni e da due mesi trasefritosi a Ravenna... (altra bellissima terra.... le MIE alpi però...... ed il MIO cuscinetto..... quanto mi mancheranno.....Uomo di Langa ha scritto:Mi hai anticipato!Stavo per aprire un post del genere!
Certo la situazione per il nord(specie ovest)a metà mese si sta facendo sempre più interessante....
P.S.:sei un torinese trasferitosi a Ravenna?)
Ti eri veramente innamorato di Torino!
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta:
Ravenna è però nettamente più nevosa di Torino, specie negli ultimi anni...e la neve di qualità ben superioretorinosnow ha scritto:Sono un Romano, adottato da quella meravigliosa città che è Torino per 11 anni e da due mesi trasefritosi a Ravenna... (altra bellissima terra.... le MIE alpi però...... ed il MIO cuscinetto..... quanto mi mancheranno.....Uomo di Langa ha scritto:Mi hai anticipato!Stavo per aprire un post del genere!
- torinosnow
Certo è una città stupenda! A parte il Juventus stadium....Uomo di Langa ha scritto:Le MIE Alpi,il MIO cuscinetto...accidenti,sembri un piemontese da generazioni!torinosnow ha scritto:Sono un Romano, adottato da quella meravigliosa città che è Torino per 11 anni e da due mesi trasefritosi a Ravenna... (altra bellissima terra.... le MIE alpi però...... ed il MIO cuscinetto..... quanto mi mancheranno.....Uomo di Langa ha scritto:Mi hai anticipato!Stavo per aprire un post del genere!
Ti eri veramente innamorato di Torino!
- torinosnow
Rdimensionamento
Oggi ML ridimensiona abbastanza e sulla romagna mette anche pioggia sulle coste.......
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta:
Re: Rdimensionamento
Gli spaghi per Torino sembrano migliorati come PRP...probabilmente 2-3cm di accumulo sembrano possibili, specialmente sulla cintura occidentale...

- Gelo Russo
Re: Rdimensionamento
Possibile effetto da Stau...GiulianoPhoto ha scritto:Gli spaghi per Torino sembrano migliorati come PRP...probabilmente 2-3cm di accumulo sembrano possibili, specialmente sulla cintura occidentale...![]()