Nowcasting Nord-Est 01-15 dicembre 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
danielerossi50
- geloneve
- *Forumista TOP*
- Località: Boncellino N (fraz. di Bagnacavallo - RA) - 9 m. s.l.m.
- Contatta:
ECMWF e GFS ottime (ancordi più le prime) per sabato mattina! Che spettacolo! Come ci si fa a non illudersi???
Intanto cielo parzialmente sereno, sembra che a breve debba annuvolarsi momentaneamete per poi rasserenarsi del tutto.
Comunque è già tutto ghiacciato e la temperatura è di +0,6°c.
Da segnalare i -0,2°c di Ca' Rossa (FC) in queto momento (20.58).
Ciao.
Intanto cielo parzialmente sereno, sembra che a breve debba annuvolarsi momentaneamete per poi rasserenarsi del tutto.
Comunque è già tutto ghiacciato e la temperatura è di +0,6°c.
Da segnalare i -0,2°c di Ca' Rossa (FC) in queto momento (20.58).
Ciao.
-
jacky_style90
- geloneve
- *Forumista TOP*
- Località: Boncellino N (fraz. di Bagnacavallo - RA) - 9 m. s.l.m.
- Contatta:
Buongiorno a tutti.
Cielo quasi sereno e brinata molto forte questa mattina.
Purtroppo il vento post-perturbazione sino alle 5.15 e un pò di nuvole non hanno fatto scandere come avrebbe potuto la temperatura, che ha comunque segnato un buon -2,9°c alle ore 6.18.
La vicina Ca' Rossa (FC) ha segnato -3,2°c.
Sempre ottime le carte per sabato!
Ciao.
Cielo quasi sereno e brinata molto forte questa mattina.
Purtroppo il vento post-perturbazione sino alle 5.15 e un pò di nuvole non hanno fatto scandere come avrebbe potuto la temperatura, che ha comunque segnato un buon -2,9°c alle ore 6.18.
La vicina Ca' Rossa (FC) ha segnato -3,2°c.
Sempre ottime le carte per sabato!
Ciao.
-
danielerossi50
Ormai pare che ci siamo!! I modelli ormai hanno confermato le precipitazioni per venerdi' e sabato,qualche sito,il solito a dir la verita',proclama accumuli generosi,io mi accontenterei di 10 cm,cosi' da non generare troppi disagi alla gente.
Pare che il minimo depressionario sia proprio di fronte a casa mia,sull'adriatico settentrionale e che di precipitazioni ne avremo a badilate!
Queta volta sembra almeno per dicembre,la volta buona,anche perche' dal 10 in poi si parla di rischio Burianata.....
Cosa ne dite ?
Ciao a tutti !!

Pare che il minimo depressionario sia proprio di fronte a casa mia,sull'adriatico settentrionale e che di precipitazioni ne avremo a badilate!
Queta volta sembra almeno per dicembre,la volta buona,anche perche' dal 10 in poi si parla di rischio Burianata.....
Cosa ne dite ?
Ciao a tutti !!
Ciao raga'!!
Oggi giornata mista tra il bel tempo e il nuvoloso.
Temp minima 0 gradi max 5.
Ho letto letto anche io le previsioni ma sai come si dice " FINCHE' NON VEDO NON CREDO". E' da tempo che dicono tutti la stessa cosa ma io ieri ho visto solo pochi fiocchetti anzi in alcune zone anche zero ; tutti paesi vicino a me. mahhh !!
se sara' ve
speriamoooo io di certo se arriva sono la prima ad abbracciarla tutta che dite???? hihihihhi !!! piu alta che larga spero...
ciao e buon pranzo a tutti.
forza nor- est questa volta siamo noi in prima fila!!! speriamo non ci DELUDA.
jassssss
Ho letto letto anche io le previsioni ma sai come si dice " FINCHE' NON VEDO NON CREDO". E' da tempo che dicono tutti la stessa cosa ma io ieri ho visto solo pochi fiocchetti anzi in alcune zone anche zero ; tutti paesi vicino a me. mahhh !!
se sara' ve
jassssss
JASMINE ha scritto:Ciao raga'!!
se sara' ve![]()
![]()
speriamoooo io di certo se arriva sono la prima ad abbracciarla tutta che dite???? hihihihhi !!! piu alta che larga spero...
![]()
jassssss
Cara Jas ormai i modelli a 48 ore la danno per fatta la cosa,magari per poche ore ma la dama la vedremo sicuramente tra venerdi' e sabato.
ciaooo
-
danielerossi50