Infatti sto osservando che nelle ultime settimane sta iniziando ad avanzare verso ovest, ma quello che Mi fa pensare che possa essere il Principale Attore dell'Inverno è la sua Potenza che si vede già nella sua parte iniziale e la sua grande vastità cosa molto rara e diversa rispetto agli utlimi anni.
Penso che sia uno dei Frutti che raccoglieremo a partire da questo Dicembre ( seconda e terza decade) e tutto Gennaio del Nuovo clima che avremo nei Prossimi Inverni!!!
Negli ultimi Anni ho osservato come questa figura barica stesse Riprendendo vigore ma quello che saltava all'occhio dalla Mia Analisi che si stesse modificando per intensità e espansione diciamo che il Nuovo Anticilone Russo avesse una nuova forma Molto piu spostata verso ovest e molto piu' Intensa.
Gia negli Anni 2008, 2009, 2010, 2011, 2012 ho efettuato delle Mie analisi Personali che Mi hanno fatto propendere che a partire da Questo Inverno sarà l'Anticiclone Russo - Siberiano a Essere il Principale Protagonista degli Inverni Europei e Italiani...
[/img]