Modelli LIVE dicembre 2012!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Non guardare solo Gfs!Finnico ha scritto:come si fa a dire che è buono questo run,ma non lo vede nessuno che il freddo se ne va ad ovest???come volevasi dimostrare del resto...ci hanno illuso fin'ora e ci ritroviamo qui con una misera rinfrescata (a mala pena c'è la 0) che poi dura un batter d'occhio...le premesse erano altre
Poi magari avrà ragione l'americano...ma tutto è ancora in gioco!
-
blizzard73
In simpatia, spiegami perché questo run dovrà essere confermato ed il precedente che vedeva la retrogressione su di noi invece è farlocco.... spirito solito di provocazione?! Cmq nel brevissimo spunta lunedì un bel minimo sul tirreno con limite delle nevicate fino in alta collina, avremo infatti sulla testa una -2... per il long non vale la pena commentare...Finnico ha scritto:come si fa a dire che è buono questo run,ma non lo vede nessuno che il freddo se ne va ad ovest???come volevasi dimostrare del resto...ci hanno illuso fin'ora e ci ritroviamo qui con una misera rinfrescata (a mala pena c'è la 0) che poi dura un batter d'occhio...le premesse erano altre
-
blizzard73
- siberian tiger
- rodanosnow
live
stamattina il conduttore del tg ha detto diamo la linea al nostro metereologo del meteo.it...
ma è centro epson oppure meteo.it? 
- siberian tiger
Re: live
meteo.it è il sito della epson **** quello del sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il....rodanosnow ha scritto:stamattina il conduttore del tg ha detto diamo la linea al nostro metereologo del meteo.it...ma è centro epson oppure meteo.it?
- rodanosnow
live
sul lungo termine io ci andrei cauto,l orso scalpita a est
per ora mi sembra un freddo normale nulla di eccezionale,ma siamo appena all inizio di dicembre quindi ce tempo per il freddo tosto
la neve sta cadendo abbondante su appennini e alpi è questo sa di old style
un mio pensiero credo che il freddo vero lo si vedrà tra la fine di dicembre e inizio gennaio,seconda parte di dicembre più tranquilla fino a santo stefano,dal 27 i primi effetti del mmw
si infatti è giusto cosi per adesso.rodanosnow ha scritto:sul lungo termine io ci andrei cauto,l orso scalpita a estper ora mi sembra un freddo normale nulla di eccezionale,ma siamo appena all inizio di dicembre quindi ce tempo per il freddo tosto
un mio pensiero credo che il freddo vero lo si vedrà tra la fine di dicembre e inizio gennaio,seconda parte di dicembre più tranquilla fino a santo stefano,dal 27 i primi effetti del mmw
-
luporomano97
Eb, per Natale invece come la vedi? Dimmi che non sarà miterodanosnow ha scritto:sul lungo termine io ci andrei cauto,l orso scalpita a estper ora mi sembra un freddo normale nulla di eccezionale,ma siamo appena all inizio di dicembre quindi ce tempo per il freddo tosto
- rodanosnow
live
per tutti quelli che sperano di vedere la neve a natale avranno una grossa delusione...il tempo sarà buono ma con gelate al mattino al centronord,anche questo è inverno
Mah che ti dico...anche Tifone parlava di fine mese e poi gennaio. Non posso che condividere la sua analisi...è probabile che avremo qualche giorno di attesa da metà dicembre prima dei botti. Ora quando sarà lunga l'attesa nessuno lo sa...luporomano97 ha scritto:Eb, per Natale invece come la vedi? Dimmi che non sarà miterodanosnow ha scritto:sul lungo termine io ci andrei cauto,l orso scalpita a estper ora mi sembra un freddo normale nulla di eccezionale,ma siamo appena all inizio di dicembre quindi ce tempo per il freddo tosto
- rodanosnow
nessuno lo sa,ma se va come sta andando ora col nam è probabile che non ci sarà da aspettare molto...massimo 2 settimane pensoeb717 ha scritto:Mah che ti dico...anche Tifone parlava di fine mese e poi gennaio. Non posso che condividere la sua analisi...è probabile che avremo qualche giorno di attesa da metà dicembre prima dei botti. Ora quando sarà lunga l'attesa nessuno lo sa...luporomano97 ha scritto:Eb, per Natale invece come la vedi? Dimmi che non sarà miterodanosnow ha scritto:sul lungo termine io ci andrei cauto,l orso scalpita a estper ora mi sembra un freddo normale nulla di eccezionale,ma siamo appena all inizio di dicembre quindi ce tempo per il freddo tosto
Ciao a tutti, ho riletto il vostro live, bravo Tiberian!!
Gfs prima buttava tutto ad est, perchè vedeva il canadese girare a 1.000 e le Lp Atlantiche spingere alla grande! Ora vede tutto ad ovest...
Non mi sorprenderei se in uno dei prossimi run cambi idea nuovamente!
Ormai tra il 7 e il 9 sembra prevalere aria + mite x noi con neve solo in alta quota, ma occhio che gli spaghi sono ancora aperti!

Gfs prima buttava tutto ad est, perchè vedeva il canadese girare a 1.000 e le Lp Atlantiche spingere alla grande! Ora vede tutto ad ovest...
Non mi sorprenderei se in uno dei prossimi run cambi idea nuovamente!
Ormai tra il 7 e il 9 sembra prevalere aria + mite x noi con neve solo in alta quota, ma occhio che gli spaghi sono ancora aperti!