Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.
Nel commento finale mi fareste un focus su Martedì?
Siete troppo presi dal long, che ancora balla come un matto...
Martedì mi sembra l'ultima possibilità concreta di prp degne di nota, poi e tutto fumoso e anche un pò sterilino.... Grazie!
In effetti da martedi, quando si potranno avere prp nevose anche in bassa collina, tutto sembra orientanto verso un freddo sterile per l'Immacolata, ma secondo me è ancora presto. Si potranno formare minimi mediterranei???
Pinguino70 ha scritto:In effetti da martedi, quando si potranno avere prp nevose anche in bassa collina, tutto sembra orientanto verso un freddo sterile per l'Immacolata, ma secondo me è ancora presto. Si potranno formare minimi mediterranei???
l'adriatico pare sempre favorito.... il tirreno meno
Pinguino70 ha scritto:.... Si potranno formare minimi mediterranei???
Mi hanno sempre ispirato diffidenza, quelli sono un terno al lotto, e solo pochi micro fortunati... godono... : roll:
È più rassicurante ed appagante vedere carte da prp democratiche
eb717 ha scritto:
Per Vittorino: intendi martedì 4 dicembre?? Ok...dopo scrivo qualcosa!
Esatto, molti lam ad alta risoluzione vedono e confermano prp democratiche su tutta la fascia italia centrale, io ci punto molto, anche se sarà passata davvero fugace, spero però incisiva.