A 72h sempre goccia + profonda...ma l'ingresso della colata che sembra + favorevole!
Modelli LIVE dicembre 2012!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
freddo si ma non gelo per l'immacolata ma per la neve lungo le coste e pianure ci sara tutto il tempo , anche a gennaio va bene, però per le feste di natale non guasterebbe di sicuro.eb717 ha scritto:Scusate ragazzi...prima è andata via la corrente, poi problemi sul pc...ho dovuto interrompere il Live!
Comunque gelo sempre molto vicino...
Alle 240 vedrebbe una saccatura in Spagna con inevitabile richiamo mite specie al centro-sud.
-
luporomano97
beh io firmerei subito per un Bianco Natale a Romapicchio ha scritto:freddo si ma non gelo per l'immacolata ma per la neve lungo le coste e pianure ci sara tutto il tempo , anche a gennaio va bene, però per le feste di natale non guasterebbe di sicuro.eb717 ha scritto:Scusate ragazzi...prima è andata via la corrente, poi problemi sul pc...ho dovuto interrompere il Live!
Comunque gelo sempre molto vicino...
Alle 240 vedrebbe una saccatura in Spagna con inevitabile richiamo mite specie al centro-sud.
-
blizzard73
Un plauso davvero ad Eb, Lucio e Sib. Tig. bravi bella coordinazione, bravi tutti........... ottimo live, commenti esaustivi nulla da aggiungere. Il miglioramento sul lungo non vale la pena commentarlo vista la distanza, ma sempre meglio delle lenzuola... rientrato ora, credo di esserci per il run18eb717 ha scritto:Allora ragazzi...Gfs è sempre tutto e il contrario di tutto!!!
Il run 12 conferma il breve...nel medio vede la prima colata scivolare più ad est...termiche meno fredde per l'8 dicembre...ma poi vedrebbe scendere un gran bel "bombolone"...prima aria artica e poi mista con quella continentale...
insomma oltre le 300 ore neve a quote basso-collinari anche al centro!!
Come al solito Gfs fiuta qualcosa...che però cambierà già stasera!!![]()
Premesse ottime comunque!!
Grazie a tutti x l'ottima partecipazione!
- antonio s.a