Credo che per il 18 di questa sera nn ci saròlucio90 ha scritto:eb717 ha scritto:Buon pomeriggio a tutto gli appassionati!
Ecco in postazione per il commento in diretta di Gfs 12!!
Aspettiamo conferme...anche perchè ogni run che passa, ci avviciniamo di + all'8 dicembre...che al momento è il nodo da sciogliere nel medio termine!![]()
Sono pronto... lascio a te il tutto... io posterò solo le proiezioni "chiave" (chiamiamole così)... vi anticipo che domani non posso seguire ne il 06z e ne il 12z... lascio a voi il "compito"
Modelli LIVE dicembre 2012!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
orso russo
orso russo ha scritto:Credo che per il 18 di questa sera nn ci saròlucio90 ha scritto:eb717 ha scritto:Buon pomeriggio a tutto gli appassionati!
Ecco in postazione per il commento in diretta di Gfs 12!!
Aspettiamo conferme...anche perchè ogni run che passa, ci avviciniamo di + all'8 dicembre...che al momento è il nodo da sciogliere nel medio termine!![]()
Sono pronto... lascio a te il tutto... io posterò solo le proiezioni "chiave" (chiamiamole così)... vi anticipo che domani non posso seguire ne il 06z e ne il 12z... lascio a voi il "compito"voglio grandi dettagli
Al 18z credo ci penserà eb...
Grazie Eb oltre ad essere appassionante per me è anche molto istruttivo. Quando finisce lo sciopero del Prof? Eddai ma chi se ne frega di qualche lagnoso...

Ultima modifica di Ricc il sab dic 01, 2012 4:36 pm, modificato 1 volta in totale.
- siberian tiger
- siberian tiger
- siberian tiger
- siberian tiger
- siberian tiger