Modelli LIVE dicembre 2012!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
orso russo
il run è farlocco perchèmai come quest'anno indici sono incastrati alla grande readin per la prima colata continua sulla sua strada fredda...gfs vede una semplice rasoiata ........sul long gfs ha proposto molto spessorun gelidi in questi giorni fiuta qualcosa che analizzando indici è molto possibile prima di Natale
- Gelo Russo
Grazie e benvenuto!!Gelo Russo ha scritto:Buongiorno...
Sono nuovo!
Faccio i Complimenti a tutti voi siete molto preparati e competenti...
E interessante seguirvi!
Ti (e vi) aspetto al live di Gfs12 dalle 16:30...se volete...by Eb!!
P.S: Prof...non dico di revocare lo sciopero, ma almeno seguici!! Fallo per un tuo affezionato allievo! Non mollare Ulì...come mi dicevi pochi giorni fa!
- Gelo Russo
-
luporomano97
Mah Luporomano, per domenica sera/notte neve sugli 800-1.000 in progressivo calo. Qualche fiocco fino ai 600-700m è possibile, ma poi cesseranno i fenomeni...
Per l'8 dicembre non è ancora del tutto chiaro...ma se l'entrata sarà orientale sarà sempre il versante Adriatico a beneficiarne! Qualora entrasse alla reading avremo qualche chances in più!!

Per l'8 dicembre non è ancora del tutto chiaro...ma se l'entrata sarà orientale sarà sempre il versante Adriatico a beneficiarne! Qualora entrasse alla reading avremo qualche chances in più!!
- Uomo di Langa
- Forumista senior
ML giusto ieri parlava di una possibile situazione come quella indicata dalla carta postata proprio immediatamente dopo la metà del mese.lucio90 ha scritto:Il run finisce con il ritorno del tempo mite autunnale e piogge anche intense... forti venti da sud-ovest... per me è carta straccia chissà quante altre volte cambieranno...
In attesa del run 12z
Ecco gli Spaghi di GFS06Z riguardanti Benevento :

Uploaded with ImageShack.us
Salta subito all'occhio come la situazione per il 7-8 dicembre non è affatto delineata, con molti spaghi molto freddi e sopratutto Nevosi e da sogno, come il run di Controllo e altri...
Io penso che GFS correggerà il tiro e nei prossimi run vedrà un ingresso molto più occidentale con possibilità di formazione anche di qualche minimo
Vedremo se sarà davvero così.....

Salta subito all'occhio come la situazione per il 7-8 dicembre non è affatto delineata, con molti spaghi molto freddi e sopratutto Nevosi e da sogno, come il run di Controllo e altri...
- Gelo Russo
ciao burian sbaglio o gli spaghi di avellino sono molto diversi? può dargli un'occhiata?BurianBN ha scritto:Ecco gli Spaghi di GFS06Z riguardanti Benevento :
Salta subito all'occhio come la situazione per il 7-8 dicembre non è affatto delineata, con molti spaghi molto freddi e sopratutto Nevosi e da sogno, come il run di Controllo e altri...Io penso che GFS correggerà il tiro e nei prossimi run vedrà un ingresso molto più occidentale con possibilità di formazione anche di qualche minimo
![]()
-
tornado di neve
-
orso russo
eb717 ha scritto:Buon pomeriggio a tutto gli appassionati!
Ecco in postazione per il commento in diretta di Gfs 12!!
Aspettiamo conferme...anche perchè ogni run che passa, ci avviciniamo di + all'8 dicembre...che al momento è il nodo da sciogliere nel medio termine!![]()
Sono pronto... lascio a te il tutto... io posterò solo le proiezioni "chiave" (chiamiamole così)... vi anticipo che domani non posso seguire ne il 06z e ne il 12z... lascio a voi il "compito"