Cronaca neve Italia 2012-13: tutto qui!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Vittorino2478
Mi pare di capire che per le montagne dell'Italia Centrale, chi ha avuto ha avuto... e i giochi per i grandi accumui di fondo, per qualche giorno, si chiudono.
Le altre precipitazioni previste a 7 gg mi sembrano un po' steriline e molto "leopardate", situazione in cui solo alcune fortunate aree random riceveranno nevicate degne di accumulo, e sarà questione di pura fortuna. Che dite?
Correggetemi se sbaglio.... speriamo che il live in corso sia migliorativo, vedo più freddino ma poche PRP metà prossima....
IL Bilancio dei Sibillni, alla fine, è inferiore a quanto potevasi immaginare a fenomeni in corso.
Le altre precipitazioni previste a 7 gg mi sembrano un po' steriline e molto "leopardate", situazione in cui solo alcune fortunate aree random riceveranno nevicate degne di accumulo, e sarà questione di pura fortuna. Che dite?
Correggetemi se sbaglio.... speriamo che il live in corso sia migliorativo, vedo più freddino ma poche PRP metà prossima....
IL Bilancio dei Sibillni, alla fine, è inferiore a quanto potevasi immaginare a fenomeni in corso.
- Vittorino2478
-
Diamond_Sea
Domani e Lunedì tutta la dorsale dovrebbe avere buoni accumuli e a quote molto più basse. Penso che sui 1500 mt. si potranno avere localmente anche 50 cm di accumulo, leggermente più favoriti i versanti esposti ad est.Vittorino2478 ha scritto:Mi pare di capire che per le montagne dell'Italia Centrale, chi ha avuto ha avuto... e i giochi per i grandi accumui di fondo, per qualche giorno, si chiudono.
-
blizzard73
- IMMOTA MANET
Io credo che queste immagini parlino da sole!!!!
Uno spettacolo e stanotte credo ne sia scesa ancora perchè qui a Roma tra le 2 e le 3 c'è stato l'ennesimo temporale
Io penso siano più di 50cm 

E ieri pomeriggio hanno anche battuto le piste almeno della parte bassa perchè ho visto i gatti dalla Webcam

E ieri pomeriggio hanno anche battuto le piste almeno della parte bassa perchè ho visto i gatti dalla Webcam
Cmq non vedo nulla di gelido nè di eccezionale da fine novemre ad oggi; neve "svogliata" o assente tra i 700 e i 1300m, apprezzabile dai 1400...bene così, in primis per il fondo montano, ma nn parlatemi di gelo e similia....
Di ciò che sarà vedremo: io rimango ottimista ma ad oggi nn abbiamo vissuto nulla di eclatante apparte le africanate e bombe d'acqua..
Di ciò che sarà vedremo: io rimango ottimista ma ad oggi nn abbiamo vissuto nulla di eclatante apparte le africanate e bombe d'acqua..
- rodanosnow