ogni uomo in più nel nostro esercito è bene accetto!ilmagnifico88 ha scritto:Buonasera a tutti...
Modelli LIVE!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- siberian tiger
Un run che ribadisce la fine deieb717 ha scritto:Vero Prof, ma se "scioperi" che risolvi?!? Gliela dai vinta e basta!!ulisse55 ha scritto:Bravissimi!
Null'altro da dire...
Il Live é in buone mani.
Fuori però chi lo 'sporca'.
Uli.
Tanto me l'aspettavo: appena le carte peggiorano un minimo, tutti i lamentatori tornano alla carica, salvo poi sparire quando le cose vanno meglio!! Scusate ma così è troppo facile!!
In questo ti capisco, ma noi andiamo avanti!!
Colgo l'occasione per fare un appello: cari pessimisti e/o lamentatori siete liberi di commentare, buttare pessimismo, lamentarvi, dare l'inverno per finito...ma non in questo td...e non in tutti!
Facciamo come le telecronache tv premium: Live fazioso e Live dei pessimisti...così tutti contenti!!!![]()
![]()
P.S: Almeno un tuo parere sul run di stasera...!?!
lenzuoloni di HP...a me basta e avanzs.
Se semo capiti?...
Poi...sciopero mio ad oltranza.
Sono il bersaglio grosso dell'invidia...
E me scanso.
Per poco però...aspetto il blú notte
sulle carte dei GM prossimi venturi.
Scommettiamo?
Un abbraccio al grande Live!
Notte.
Il prof...
-
ilmagnifico88
- siberian tiger
una buona notte a tutti gente, mi aspettano le braccia di morfeo per cullarmi in sogni nevosi eheh
un grazie a tutti i partecipanti del live, sia attivi che ospiti e grazie al mio compagno di analisi del 18 eb che posta sempre ottimamente le emisferiche nonché creatore (sotto suggerimento di lui) di questo grandioso td.
buona notte a tutti ed al prossimo live
sul td modelli live dicembre 2012 naturalmente, restate sintonizzati!
un grazie a tutti i partecipanti del live, sia attivi che ospiti e grazie al mio compagno di analisi del 18 eb che posta sempre ottimamente le emisferiche nonché creatore (sotto suggerimento di lui) di questo grandioso td.
buona notte a tutti ed al prossimo live
- mascalzonelatino88
ottimo buonanotte ragazzi....siamo un bel gruppo avanti così!!!siberian tiger ha scritto:una buona notte a tutti gente, mi aspettano le braccia di morfeo per cullarmi in sogni nevosi eheh![]()
buona notte a tutti ed al prossimo live![]()
ps maestro...le critiche inutili nn farci caso...un abbraccio e a domani ragazzi
- Moderatore
- **MODERATORE CAPO**
- Contatta: