Modelli LIVE!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- siberian tiger
ti capisco Uli, ma questo post si chiama modelli live ed è stato creato per uno scopo che io intendo seguire almeno per il run su cui posso fare live cioè il 18!tu ed eb avete avuto una magnifica idea! ed io mi gaso troppo a commentare xkè adoro questa scienza. la meteorologia, che non da mai un attimo di tregua ad un appassionatoulisse55 ha scritto:Se hai letto il mio post precedente....siberian tiger ha scritto:buonasera a tutti! stasera forse ce la fa cii o a stare co voi fino alla fin e del run, negli ultimi giorni ho avuto qualche problema
sarai solo ad altri.
Io faccio sciopero x protesta.
Nessun Live da Ulisse.
- siberian tiger
be si ma sai per me non è una novità e non perchè mette freddo ma è coerente difficilmente ribalta, gfs sto cominciando a guardarlo ora grazie ad eb che ha creato questo live davvero belloFinnico ha scritto:ciao gianlav...stasera il tuo emcwf si è superato,è splendido sia nel breve che nel lungo!gfs invece è osceno,ha ridimensionato tutto...se ci azzecca emcwf stavolta mi converto!gianlav ha scritto:mascalzonelatino88 ha scritto:
bene ragazzi l'appunto è stato fatto adesso torniamo a parlare di modelli e non sporchiamo questo bel TD....non possiamo litigare anche per il tempo che farà...in Italia già siamo alla frutta e se ci attacchiamo pure su una passione che abbiamo in comune è la fine...discorso chiuso
che discorso "io spero io preferisco" basta ma non scocciate non sporcate questo bellissimo post qui tutti amiamo la neve ed è chiaro che a tutti fa piacere avere la neve davanti casa, io ho visto tanti del nord ovest lamentarsi e mai nessuno si è permesso di richiamarli anzi la maggior parte spera in un inverno nevoso per tutti, lo stesso finnico che io ci no litigato spesso, ha sempre sperato ad esempio nelle piogge al nord quando c'è stata siccità, scusate l'ot
cmq per tornare in tema reading come al solito coerente ed è questo quello che conta per me, d'ora in poi mi limiterò solo ai modelli non risponderò più a nessun lamento o polemica;
eb a più tardi per gfs 18
- siberian tiger
Nulla da eccepire....siberian tiger ha scritto:ti capisco Uli, ma questo post si chiama modelli live ed è stato creato per uno scopo che io intendo seguire almeno per il run su cui posso fare live cioè il 18!tu ed eb avete avuto una magnifica idea! ed io mi gaso troppo a commentare xkè adoro questa scienza. la meteorologia, che non da mai un attimo di tregua ad un appassionatoulisse55 ha scritto:Se hai letto il mio post precedente....siberian tiger ha scritto:buonasera a tutti! stasera forse ce la fa cii o a stare co voi fino alla fin e del run, negli ultimi giorni ho avuto qualche problema
sarai solo ad altri.
Nessun Live da Ulisse.
Ma Uli non cambia idea.
Ora chiudo...
Spazio a te ed ad eb.
Buon Live.
- siberian tiger
ulisse55 ha scritto:Nulla da eccepire....siberian tiger ha scritto:ti capisco Uli, ma questo post si chiama modelli live ed è stato creato per uno scopo che io intendo seguire almeno per il run su cui posso fare live cioè il 18!tu ed eb avete avuto una magnifica idea! ed io mi gaso troppo a commentare xkè adoro questa scienza. la meteorologia, che non da mai un attimo di tregua ad un appassionatoulisse55 ha scritto: Se hai letto il mio post precedente....
sarai solo ad altri.
Nessun Live da Ulisse.
Ma Uli non cambia idea.
Ora chiudo...
Spazio a te ed ad eb.
Buon Live.
Uli ti aspetto domani per lo 06z (se eb non è disponibile)... buon live ad eb e siberian...
- siberian tiger