Modelli LIVE!

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

avete veramente scocciato,non vi va bene nulla ,sappiamo tutti che accontentare 1500 km con neve e gelo è impossibile.abbiamo le alpi bianche gli appennini pure fa pure freddo 8 gradi da me e grandine a Tarquinia con accumulo ma cosa volete :roll:
Brixia77

Messaggio da Brixia77 »

un leggero ovest shift ma sostanzialmente cambia poco
siberian tiger

Messaggio da siberian tiger »

ulisse55 ha scritto:
siberian tiger ha scritto:buonasera a tutti! stasera forse ce la fa cii o a stare co voi fino alla fin e del run, negli ultimi giorni ho avuto qualche problema :roll:
Se hai letto il mio post precedente....
sarai solo ad altri.
Io faccio sciopero x protesta.
Nessun Live da Ulisse.
ti capisco Uli, ma questo post si chiama modelli live ed è stato creato per uno scopo che io intendo seguire almeno per il run su cui posso fare live cioè il 18!tu ed eb avete avuto una magnifica idea! ed io mi gaso troppo a commentare xkè adoro questa scienza. la meteorologia, che non da mai un attimo di tregua ad un appassionato :wink:
siberian tiger

l'inverno meteorologico inizia bene per le regioni adriatiche con neve in collina

Immagine
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Eccomi....buonasera a tutti! Sono appena arrivato!

Postero le emisferiche come sempre!! :wink: :wink:
gianlav

Messaggio da gianlav »

Finnico ha scritto:
gianlav ha scritto:
mascalzonelatino88 ha scritto:
bene ragazzi l'appunto è stato fatto adesso torniamo a parlare di modelli e non sporchiamo questo bel TD....non possiamo litigare anche per il tempo che farà...in Italia già siamo alla frutta e se ci attacchiamo pure su una passione che abbiamo in comune è la fine...discorso chiuso :wink:

che discorso "io spero io preferisco" basta ma non scocciate non sporcate questo bellissimo post qui tutti amiamo la neve ed è chiaro che a tutti fa piacere avere la neve davanti casa, io ho visto tanti del nord ovest lamentarsi e mai nessuno si è permesso di richiamarli anzi la maggior parte spera in un inverno nevoso per tutti, lo stesso finnico che io ci no litigato spesso, ha sempre sperato ad esempio nelle piogge al nord quando c'è stata siccità, scusate l'ot
cmq per tornare in tema reading come al solito coerente ed è questo quello che conta per me, d'ora in poi mi limiterò solo ai modelli non risponderò più a nessun lamento o polemica;
eb a più tardi per gfs 18
ciao gianlav...stasera il tuo emcwf si è superato,è splendido sia nel breve che nel lungo!gfs invece è osceno,ha ridimensionato tutto...se ci azzecca emcwf stavolta mi converto!
be si ma sai per me non è una novità e non perchè mette freddo ma è coerente difficilmente ribalta, gfs sto cominciando a guardarlo ora grazie ad eb che ha creato questo live davvero bello
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Ragazzi vedo le premesse per un gran run!!!

Immagine

Canadese ben arricciato, Azzoriano che spingerà...e puff! Vediamo se viene confermato nel medio!
siberian tiger

freddo che sembra resistere un npò meglio al sud italia grazie forse all'approfondimento un po' più marcato di un minimo sulla grecia

Immagine
Immagine
ulisse55
*Forumista TOP*

Messaggio da ulisse55 »

siberian tiger ha scritto:
ulisse55 ha scritto:
siberian tiger ha scritto:buonasera a tutti! stasera forse ce la fa cii o a stare co voi fino alla fin e del run, negli ultimi giorni ho avuto qualche problema :roll:
Se hai letto il mio post precedente....
sarai solo ad altri.
Nessun Live da Ulisse.
ti capisco Uli, ma questo post si chiama modelli live ed è stato creato per uno scopo che io intendo seguire almeno per il run su cui posso fare live cioè il 18!tu ed eb avete avuto una magnifica idea! ed io mi gaso troppo a commentare xkè adoro questa scienza. la meteorologia, che non da mai un attimo di tregua ad un appassionato :wink:
Nulla da eccepire....
Ma Uli non cambia idea.
Ora chiudo...
Spazio a te ed ad eb.
Buon Live.
siberian tiger

forza che viene giù la bellezza :lol:

Immagine
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Colata un pelo + ad ovest!!!!

Immagine

Bello quel minimo al centro-nord! 8)
lucio90

Messaggio da lucio90 »

ulisse55 ha scritto:
siberian tiger ha scritto:
ulisse55 ha scritto: Se hai letto il mio post precedente....
sarai solo ad altri.
Nessun Live da Ulisse.
Nulla da eccepire....
Ma Uli non cambia idea.
Ora chiudo...
Spazio a te ed ad eb.
Buon Live.

Uli ti aspetto domani per lo 06z (se eb non è disponibile)... buon live ad eb e siberian... :wink:
siberian tiger

in effetti leggero ovest shift di un po' tutta la struttura, vediamo cosa succede

Immagine
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Termiche un pelo meno fredde...struttura che vede un lieve ovest shift!

Immagine
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Colata nettamente più ad ovest...

Immagine

Precipitazioni comunque scarsine. :wink:
Bloccato