Inizia a vedersi l'Ao negativo in basso al grafico e anomalia che tenderebbe a diminuire anche in stratosfera...chi lo sa, vediamo domani!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
...siete tutti voi, simpatici...cari giovanotti..., mi permetto alloraeb717 ha scritto:Troppo simpatico Ulì!
Qualche cancellino bianco...perchè no??!?!ulisse55 ha scritto:...siete tutti voi, simpatici...cari giovanotti..., mi permetto alloraeb717 ha scritto:Troppo simpatico Ulì!
qualche 'licenza' pure io...basta che però non...tiriate i cancellini, eh!.
Però....che bel forum! (di mattachioni)....![]()
Chissà, forse ci scritturano per Zelig....
Ho aperto un GRANDE TD..... ti aspetto pure lì....eb717 ha scritto:Qualche cancellino bianco...perchè no??!?!ulisse55 ha scritto:...siete tutti voi, simpatici...cari giovanotti..., mi permetto alloraeb717 ha scritto:Troppo simpatico Ulì!
qualche 'licenza' pure io...basta che però non...tiriate i cancellini, eh!.
Però....che bel forum! (di mattachioni)....![]()
Chissà, forse ci scritturano per Zelig....![]()

CHE TI AVEVO DETTO eb?.....negativ....eb717 ha scritto:Grazie contessa...troppo buono!! Ad un certo punto pensavo anch'io di averla persa...ma ad ora c'è ancora margine!!ContessaStrega ha scritto:Complimentoni Davvero...Hai vinto una Scommessa che tutti anche i più Esperti davano per Persa.....![]()
Prima di sparare sentenze(in generale,non solo per la meteo)é opportuno andarci con i piedi di piombo...se tante persone lo capissero,sarebbe un grosso vantaggio per tutti.eb717 ha scritto:Importante l'aggiornamento Nam odierno!! Indice in picchiata...ora a 1,2!!
E' evidente come dalla troposfera si proceda ad un riscaldamento importante...anche la stratosfera inizia a risentirne.
Senza polemica...ma ora vorrei di nuovo qua tutti quelli che ad inizio o metà novembre gridavano "Soglia superata"!! Non solo non è accaduto, ma ora inizia anche a scendere...speriamo non risalga a dicembre...se no lì sarebbero dolori per davvero!!