Modelli LIVE!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- LINO LAKI ZANETTI
ok eb ti aspettiamo sperando che non comincia ad infestarsi anche questo posteb717 ha scritto:Ti spettavo...ma i giorni scorsi dov'eri!!??Finnico ha scritto:ma che schifo di aggiornamenti,termiche sono state riviste al rialzo...francamente avevo sperato in qualcosina di più!il calo dura molto poco e poi nel lungo è tutto giallo,che fetecchia!qui c'è ancora chi guarda gefs e cptec che non se sa che è![]()
Concordo con Gianlav! E poi ora è caldo?!? I prossimi giorni saranno caldi?!?
La risposta è NO!! Tra il 2/3 neve a quote alto-collinari...ancora freddo in seguito...dal 7 dicembre tutto ancora da vedere...di che ti lamenti?!?!![]()
Ragazzi a stasera per il live 18...spero di fare in tempo!
P.S: Ti ricordo finnico che il tuo amato Gfs una dozzina di giorni fa vedeva tutto in Spagna...poi va be c'è stato un gran caos modellistico, ma certo se dipendiamo solo dall'americano, stiamo apposto!!!
-
blizzard73
quando lo dico io.........gianlav ha scritto:vabbè allora lo fai apposta dai aspettavi che si vedesse un pò di giallo rosso per scrivere? ma poi sono carte del 15 dicembreFinnico ha scritto:ma che schifo di aggiornamenti,termiche sono state riviste al rialzo...francamente avevo sperato in qualcosina di più!il calo dura molto poco e poi nel lungo è tutto giallo,che fetecchia!qui c'è ancora chi guarda gefs e cptec che non se sa che è
-
blizzard73
Scusatemi, sono stato incasinatissimo e lo sarò pure dopo e non ho potuto partecipare al bellissimo live con ottimi sostituti dell'ufficiale Eb.... calma ragazzi se non davo (davamo) credito al long quando vedeva tutto bluerboss ha scritto:suvvia no panico.. la rimonta calda intravista nel long ha lo stesso valore di uno scenario gelido con burian a 360h = ZERO![]()
Cambierà almeno altre dieci volte.
- mascalzonelatino88
Io l'avevo pronosticato il fhoen da ste parti...ma qualcuno mi aveva detto che con le correnti a 850hpa era praticamente impossibile....detto fatto gran secco in arrivo!gemi65 ha scritto:La Sfera: tanto fumo nel titolo, ma poco arrosto nei contenuti.
Ventoso, freddo ma precipitazioni poche.
Tra l'altro nw sotto fhon e a qualcuno non piacerà, giustamente.
- erboss
- Moderatore con potere di espulsione
Bentornato Finnico.Finnico ha scritto:beh eb ma i prossimi giorni siamo in media,niente di che...comunque mi aspettavo la risposta di quello del nord che ieri ce l'aveva con i romani...
L'utente a cui ti riferisci ieri molto correttamente si è già scusato per quanto aveva scritto, quindi no polemiche please
Ciao