sa ha scritto:
...sarebbe una bella retrogressione non c'e' che dire

Noi del Nw facciamo il tifo per GEM
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
scusami Nevo ma una -6 sulla testa al centro italia non mi pare male pur se con freddo sterile..............nevofilo80 ha scritto:se guardi bene le carte al centro arrivano meno delle briciole ,rimane al nord il grande freddo ,per non parlare del sud ,italia divisa in 2blizzard73 ha scritto:salvate queste carte, sono in via di estinzione![]()
![]()
carte da urlo
appunto ho detto briciole ,oltre al freddo asciuga panni che sinceramente mi va molto bene dopo tutta sta pioggia 90 mm e piove ancora ,qualche giorno di tramontana fa bene anche alla salute ,solo freddo purtroppo ,ma mi sa tanto che le nottate ne faremo insiemeblizzard73 ha scritto:scusami Nevo ma una -6 sulla testa al centro italia non mi pare male pur se con freddo sterile..............nevofilo80 ha scritto:se guardi bene le carte al centro arrivano meno delle briciole ,rimane al nord il grande freddo ,per non parlare del sud ,italia divisa in 2blizzard73 ha scritto:salvate queste carte, sono in via di estinzione![]()
![]()
carte da urlo
Tu asciughi i panni ma io spalo il cortile!nevofilo80 ha scritto:appunto ho detto briciole ,oltre al freddo asciuga panni che sinceramente mi va molto bene dopo tutta sta pioggia 90 mm e piove ancora ,qualche giorno di tramontana fa bene anche alla salute ,solo freddo purtroppo ,ma mi sa tanto che le nottate ne faremo insiemeblizzard73 ha scritto:scusami Nevo ma una -6 sulla testa al centro italia non mi pare male pur se con freddo sterile..............nevofilo80 ha scritto:se guardi bene le carte al centro arrivano meno delle briciole ,rimane al nord il grande freddo ,per non parlare del sud ,italia divisa in 2![]()
NOn per contrariarvi ragazzi ma é il secondo run di fila chel'americano propone scenari simili.....poi sappiamo che sul lungo ci sono sempre stravolgimenti,ma quando gfs fiuta é meglio di un cane da tartufo....buondi'nevofilo80 ha scritto:se guardi bene le carte al centro arrivano meno delle briciole ,rimane al nord il grande freddo ,per non parlare del sud ,italia divisa in 2blizzard73 ha scritto:salvate queste carte, sono in via di estinzione![]()
![]()
carte da urlo
Buongiorno maestro io purtroppo sono con il cell e mi viene difficile postare le carte(che tra l'altro non ho ancora capito come si postano le immagini ma vabhé)confido in ziotav che ha appena imparato!!ulisse55 ha scritto:Un Saluto a tutti e BuonGiorno ....freddo.
a) Eb, non ho potuto 'postare' x il GFS18 perchè
ho fatto tardissimo ed ero 'crollato'...dal sonno, ma
ho fatto una sbirciatina....bravissimo!
b) Per il LIVE che ci sarà fra 1 h circa , chiamo a raccolta
tutti coloro che potranno sostituire eb , ma anche me
in quanto non sicuro di poter fare la 'diretta' per altra
noiosissima riunione di lavoro...Lucio, Bliz, Nevo e altri
come masca eccc...potete voi fare il LIVE?
Spero comunque a spot di potermi intrufolare....
c) a fra poco per commenti sul TD apposito...ma vedo...bluù....
Ok, ricevuto...per le carte al momento puoi fare come faccio iomascalzonelatino88 ha scritto:Buongiorno maestro io purtroppo sono con il cell e mi viene difficile postare le carte(che tra l'altro non ho ancora capito come si postano le immagini ma vabhé)confido in ziotav che ha appena imparato!!ulisse55 ha scritto:Un Saluto a tutti e BuonGiorno ....freddo.
Niente non me lo fa fare!!ulisse55 ha scritto:Ok, ricevuto...per le carte al momento puoi fare come faccio iomascalzonelatino88 ha scritto:Buongiorno maestro io purtroppo sono con il cell e mi viene difficile postare le carte(che tra l'altro non ho ancora capito come si postano le immagini ma vabhé)confido in ziotav che ha appena imparato!!ulisse55 ha scritto:Un Saluto a tutti e BuonGiorno ....freddo.
nei casi di necessità (come il LIVE):
GFS mostra in alto a dx un'iconcina che se clikkata apre
in popup , poi fai copia e poi incolla del link mostrato nel
riquadro 'Lien avec miniature pour forums (1ère version - Forum
Météociel)'... et voilà!...fai anteprima e vedrai...fammi sapere!
Anzi....prova subito....Ciao!