Modelli LIVE!

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Conte io preferirei le chiodate!!!!!! :lol: :lol: :lol:

Ma stasera mi avete lasciato solo o siete rimasti senza fiato??!?! A parte che non dovete parlare ma scrivere!!! :P :P

Prima che cambino ste carte stupende (per parecchi, anche se il nord rimerrebbe per ora con freddo sterile) le vogliamo commentare??! :lol:
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Mah Enrico...non illudiamoci troppo, specie del long/fanta...mentre il medio-breve è ormai vicino e intanto ce lo prendiamo!!!

P.S: Bella battuta!! 8)
Ultima modifica di eb717 il gio nov 29, 2012 11:58 pm, modificato 1 volta in totale.
enricoaltatensione

Messaggio da enricoaltatensione »

eb717 ha scritto:Ma Enrico...non illudiamoci troppo, specie del long/fanta...mentre il medio-breve è ormai vicino e intanto ce lo prendiamo!!!

Condivido, per questo io mi godo ancora la giornata di domani in cui potrebbero scapparci sorprese per la mia zona, per poi concentrarmi sul medio termine
ilConte

Messaggio da ilConte »

eb717 ha scritto:Ma Enrico...non illudiamoci troppo, specie del long/fanta...mentre il medio-breve è ormai vicino e intanto ce lo prendiamo!!!

Sognare non costa nulla---è pure l'ora giusta---
Ma i sogni a volte si avverano :roll:
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Son curioso di vedere gli spaghi.
Il run 12 mostrava lo spago ufficiale molto freddofilo...ma addirittura il 18 ha rincarato la dose e non di poco...vediamo se gli altri spaghetti si iniziano a piegare verso il basso!
Sarebbe un buon segnale! 8)
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

mascalzonelatino88 ha scritto:no ragazzi poi mi direte come postare le immagini,perchè io ci sto impazzendo...ahahahah scusate l'ot da bordo colate :lol:
Masca se usi il sito francese...in alto c'è un dischetto, ti copi il penultimo link e lo incolli al messaggio e il gioco è fatto!! :wink: :wink:
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Prof, dove sei finito??!?!?
Un tuo commento serve ora a riportare i piedi x terraaa!!! :D

Comunque domani non potrò postare in diretta Gfs06 e 12...x cui se qualcuno può farlo sarebbe graditissimo, che poi mi leggo tutto.
Ovviamente ci saro al 18! :wink:
cheva85

Messaggio da cheva85 »

cnqueste carte sarebbe neve anche da me vero eb?
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

cheva85 ha scritto:cnqueste carte sarebbe neve anche da me vero eb?
Sì potrebbe...ma non facciamoci la bocca...se no poi rimaniamo delusi! :wink:
cheva85

Messaggio da cheva85 »

ho visto gli spaghi per la mia città ma nn mi convincono tanto ci sarà qualche errore
luporomano97

Messaggio da luporomano97 »

Ragazzi, io mi sto seriamente elettrizzando alla vista di questi modelli. Me lo snto che sarà un lungo inverno.
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Ecco i miei:

Immagine

Nessun errore Cheva, è quello che pensavo...ad ora sono sono gli spaghi di controllo a vedere una visione così estrema. Ora, o è un abbaglio delle corse ufficiali o pian piano si tirano giù tutti gli altri spaghi!! :D

Io ovviamente preferisco la seconda ipotesi! Però se alcuni run di Gfs peggioreranno sarà fisiologico: non cadiamo in depressione, come ora non ci esaltiamo troppo...anche se questo Gfs 18 sarebbe da firmare subito!!

Nel breve questi spaghi mi danno ancora il 55% di vedere qualche fiocco. Personalmente penso che nella mia zona i fiocchi si fermeranno ai 600-800 metri, ma qualche fiocco bagnato o misto potrebbe scende anche da me. Poca roba comunque e poche le possibilità. Ad ora...buonanotte! :wink:
blizzard73

Messaggio da blizzard73 »

eb717 ha scritto:Conte io preferirei le chiodate!!!!!! :lol: :lol: :lol:

Ma stasera mi avete lasciato solo o siete rimasti senza fiato??!?! A parte che non dovete parlare ma scrivere!!! :P :P

Prima che cambino ste carte stupende (per parecchi, anche se il nord rimerrebbe per ora con freddo sterile) le vogliamo commentare??! :lol:
No, No eccomi.............. anche se in ritardo ennesimo ottimo run sul breve medio e anche sul lungo......... per quel che vale l'ultimo........... ad ora e ripeto ad ora riassumo in sintesi dicendo che.................... GODO :lol:
Gion.B.

Messaggio da Gion.B. »

io leggo moltissimo ma non scrivo quasi mai ! ma quando ce vuole ce vuole!!!

il live di Eb è FANTASTICO :D

Sarà che sono anch'io imparziale ( ad un passo dal gargano quindi :P ) ma il live è incredibile :D dai che la botta gelida inzia fra 156 ore :D

speriamo in una bella ionio low :D
sa

Messaggio da sa »

Immagine

...sarebbe una bella retrogressione non c'e' che dire
Bloccato