Ma stasera mi avete lasciato solo o siete rimasti senza fiato??!?! A parte che non dovete parlare ma scrivere!!!
Prima che cambino ste carte stupende (per parecchi, anche se il nord rimerrebbe per ora con freddo sterile) le vogliamo commentare??!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Condivido, per questo io mi godo ancora la giornata di domani in cui potrebbero scapparci sorprese per la mia zona, per poi concentrarmi sul medio termineeb717 ha scritto:Ma Enrico...non illudiamoci troppo, specie del long/fanta...mentre il medio-breve è ormai vicino e intanto ce lo prendiamo!!!
P.S: Bella battuta!!

No, No eccomi.............. anche se in ritardo ennesimo ottimo run sul breve medio e anche sul lungo......... per quel che vale l'ultimo........... ad ora e ripeto ad ora riassumo in sintesi dicendo che.................... GODOeb717 ha scritto:Conte io preferirei le chiodate!!!!!!![]()
![]()
![]()
Ma stasera mi avete lasciato solo o siete rimasti senza fiato??!?! A parte che non dovete parlare ma scrivere!!!![]()
![]()
Prima che cambino ste carte stupende (per parecchi, anche se il nord rimerrebbe per ora con freddo sterile) le vogliamo commentare??!