Modelli LIVE!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Simone caro...
Scusami x ot...ma ci dobbiamo
conoscere di persona anche
x onorare un tuo vecchio debito...
Ricordi? Poi x organizzare assieme
il primo meteopranzo ML...
Invitiamo anche masca e...tifone.
Se ci stai appuntamento a
Piazza della Pace...dimmi quando
e che ora.E mi riconoscerai subito.
Attendo anche telefonata...
Se non erro sai il num.
Ciao.
Renzo.
Se non erro sai il num.
Ciao.
Renzo.
- mascalzonelatino88
Ultima modifica di mascalzonelatino88 il gio nov 29, 2012 11:01 pm, modificato 1 volta in totale.
Beh dopo 12 anni di frequentazione di Meteolive, mi sono deciso......
Ne approfitto per fare un plauso al sito ( unico che si è esposto a inizio novembre su quello che poteva succedere a dicembre ) e ai tanti utenti di questo forum per la passione e competenza che giornalmente mettono a disposizione di tutti noi.
Questa discussione poi è particolarmente riuscita e madre natura al momento sta dando una grossa mano
Comunque vada, mai visto negli ultimi 12 anni carte del genere a fine novembre
Si lo ammetto, sono lievemente freddofilo........
Ne approfitto per fare un plauso al sito ( unico che si è esposto a inizio novembre su quello che poteva succedere a dicembre ) e ai tanti utenti di questo forum per la passione e competenza che giornalmente mettono a disposizione di tutti noi.
Questa discussione poi è particolarmente riuscita e madre natura al momento sta dando una grossa mano
Comunque vada, mai visto negli ultimi 12 anni carte del genere a fine novembre
. Si grande Masca ..... sentirti parlare così è una gioia , ci credo anche io in un'inverno coi fiocchierboss ha scritto:Vai mascaaa è un piacere leggerti così motivatomascalzonelatino88 ha scritto:io una partenza così dinamica dell'inverno non me la ricordo mica....quando il tempo prende una piega è questa per molti mesi...l'anno scorso lottavamo contro un hp duro a morire...quest'anno ce la godremo un pò tutti è questa la piega che volevo!!!!genux78 ha scritto:... Grande masca! E speriamo che lo faccia in maniera democratica... Così nessuno si possa lamentare.......![]()
quando solo lo scorso inverno eri il più deluso di tutto il forum (e a ragione)
Spero presto in tanta neve e da voi pure con gli interessi!!
Ciao
Benvenuto!!!!!nerone75 ha scritto:Beh dopo 12 anni di frequentazione di Meteolive, mi sono deciso......
Questa discussione poi è particolarmente riuscita e madre natura al momento sta dando una grossa mano![]()
Comunque vada, mai visto negli ultimi 12 anni carte del genere a fine novembre![]()
Io altro che lievemente freddofilo....non vedi come sono imparziale nelle dirette!!!??
La goccia atlantica spinge...l'azzorriano pure:

Vedremo se la colta andrà più ad est...ad ora difficile l'ovest-shift da manuale per i tirrenici!!
P.S: Che fate vi distraete durante la partita?!?!

Vedremo se la colta andrà più ad est...ad ora difficile l'ovest-shift da manuale per i tirrenici!!
P.S: Che fate vi distraete durante la partita?!?!
Ultima modifica di eb717 il ven nov 30, 2012 12:07 am, modificato 1 volta in totale.
- mascalzonelatino88
- mascalzonelatino88
no ragazzi poi mi direte come postare le immagini,perchè io ci sto impazzendo...ahahahah scusate l'ot da bordo colate 
Ultima modifica di mascalzonelatino88 il gio nov 29, 2012 11:09 pm, modificato 1 volta in totale.
eb...non mancare..eh...ti voglio con noi.ulisse55 ha scritto:Simone caro...
Se non erro sai il num.
Ciao.