Buongiorno.. che ci siano "piagnoni" come diciamo a Roma è vero, ma come a Roma ci sono dapertutto, non generalizziamo...con simpatiaiPini ha scritto:Che bello leggere commenti di persone che fino ad una settimana fa insultavano e risultavano molto ossessivi in quanto il loro orticello era triste e ora invece vogliono risultare simpatici in quanto il loro orticello si è rallegrato...bastano due sole parole "SEMPRE PEGGIO!"...adesso sto aspettando con ansia un modello che finalmente faccia rallegrare anche tutti quelli di Roma (che vengono prima si tutti nell'arte del "lamentarsi") così poi il forum risulterà allegro...yeah...mamma mia...che tristezza...! Noi del nord nn ci lamentiamo...a me dispiace dirlo ma sono dati di fatto...quando leggo un commento di lamento lo scrittore è sempre o di Roma o più giù (ma continuo a ripetere che la precedenza è di Roma perché si lamentano sempre loro) ED IL BELLO È CHE IN QUESTI ULTIMI DUE INVERNI AVETE GODUTO SOLO VOI...E IN PIÙ DEVO SENTIRVI LAMENTARE AD OGNI POST!!! Sta per arrivare il culmine dell'ipocrisia...che tristezza che mi fate...
Modelli LIVE!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- erboss
- Moderatore con potere di espulsione
iPini ha scritto:Che bello leggere commenti di persone che fino ad una settimana fa insultavano e risultavano molto ossessivi in quanto il loro orticello era triste e ora invece vogliono risultare simpatici in quanto il loro orticello si è rallegrato...bastano due sole parole "SEMPRE PEGGIO!"...adesso sto aspettando con ansia un modello che finalmente faccia rallegrare anche tutti quelli di Roma (che vengono prima si tutti nell'arte del "lamentarsi") così poi il forum risulterà allegro...yeah...mamma mia...che tristezza...! Noi del nord nn ci lamentiamo...a me dispiace dirlo ma sono dati di fatto...quando leggo un commento di lamento lo scrittore è sempre o di Roma o più giù (ma continuo a ripetere che la precedenza è di Roma perché si lamentano sempre loro) ED IL BELLO È CHE IN QUESTI ULTIMI DUE INVERNI AVETE GODUTO SOLO VOI...E IN PIÙ DEVO SENTIRVI LAMENTARE AD OGNI POST!!! Sta per arrivare il culmine dell'ipocrisia...che tristezza che mi fate...
Giornata storta?
Dai su.. direi che è meglio rientrare in topic grazie
Comunque aggiungo anche che questo messaggio provocatorio non c'entra proprio nulla con il post!iPini ha scritto:Che bello leggere commenti di persone che fino ad una settimana fa insultavano e risultavano molto ossessivi in quanto il loro orticello era triste e ora invece vogliono risultare simpatici in quanto il loro orticello si è rallegrato...bastano due sole parole "SEMPRE PEGGIO!"...adesso sto aspettando con ansia un modello che finalmente faccia rallegrare anche tutti quelli di Roma (che vengono prima si tutti nell'arte del "lamentarsi") così poi il forum risulterà allegro...yeah...mamma mia...che tristezza...! Noi del nord nn ci lamentiamo...a me dispiace dirlo ma sono dati di fatto...quando leggo un commento di lamento lo scrittore è sempre o di Roma o più giù (ma continuo a ripetere che la precedenza è di Roma perché si lamentano sempre loro) ED IL BELLO È CHE IN QUESTI ULTIMI DUE INVERNI AVETE GODUTO SOLO VOI...E IN PIÙ DEVO SENTIRVI LAMENTARE AD OGNI POST!!! Sta per arrivare il culmine dell'ipocrisia...che tristezza che mi fate...
-
blizzard73
la carta si riferisce all'inizio della discesa che maturerebbe poi con termiche migliori e cmq su parte del centro italia già ci sarebbe una -4hailstone ha scritto:boo 9 dicembra carte da super fanta........poi a mala pena una meno 2
che entra , non mi pare tutto sto grand splendore di freddo!
a me sembra la solita lisciata adriatica niente di che!
Adry se hai letto ho scritto "a me dispiace dirlo"...io ho un difetto (o forse pregio) che dico le cose che penso sia nel bene che nel male...forse ho sbagliato a generalizzare, ma dimmi se il mio discorso fa qualche piega?! Noi del nord in questi ultimi due inverni abbiamo patito senza eccedere nelle lamentele (anzi ho sempre quotato Tifo nel bene e nel male) mentre molti, dico MOLTI, dalla Toscana in giù è stata solo una lamentela per poi gioire solo loro...! Cioè a Roma ha nevicato più di due volte in tre anni e devo sentirli lamentare?!?!?! Per poco ha nevicato più a Roma che a Milano in questi anni!!! Ma cosa vogliono di più?! Adry è riferito a chi si lamenta...! Cioè dai nn puoi che quotare quello che ho detto...adry023 ha scritto:Che alcune persone non hanno fatto altro che lamentarsi è vero ma generalizzare è sempre sbagliato secondo me...iPini ha scritto:Che bello leggere commenti di persone che fino ad una settimana fa insultavano e risultavano molto ossessivi in quanto il loro orticello era triste e ora invece vogliono risultare simpatici in quanto il loro orticello si è rallegrato...bastano due sole parole "SEMPRE PEGGIO!"...adesso sto aspettando con ansia un modello che finalmente faccia rallegrare anche tutti quelli di Roma (che vengono prima si tutti nell'arte del "lamentarsi") così poi il forum risulterà allegro...yeah...mamma mia...che tristezza...! Noi del nord nn ci lamentiamo...a me dispiace dirlo ma sono dati di fatto...quando leggo un commento di lamento lo scrittore è sempre o di Roma o più giù (ma continuo a ripetere che la precedenza è di Roma perché si lamentano sempre loro) ED IL BELLO È CHE IN QUESTI ULTIMI DUE INVERNI AVETE GODUTO SOLO VOI...E IN PIÙ DEVO SENTIRVI LAMENTARE AD OGNI POST!!! Sta per arrivare il culmine dell'ipocrisia...che tristezza che mi fate...
Hai ragione...chiusa quaerboss ha scritto:iPini ha scritto:Che bello leggere commenti di persone che fino ad una settimana fa insultavano e risultavano molto ossessivi in quanto il loro orticello era triste e ora invece vogliono risultare simpatici in quanto il loro orticello si è rallegrato...bastano due sole parole "SEMPRE PEGGIO!"...adesso sto aspettando con ansia un modello che finalmente faccia rallegrare anche tutti quelli di Roma (che vengono prima si tutti nell'arte del "lamentarsi") così poi il forum risulterà allegro...yeah...mamma mia...che tristezza...! Noi del nord nn ci lamentiamo...a me dispiace dirlo ma sono dati di fatto...quando leggo un commento di lamento lo scrittore è sempre o di Roma o più giù (ma continuo a ripetere che la precedenza è di Roma perché si lamentano sempre loro) ED IL BELLO È CHE IN QUESTI ULTIMI DUE INVERNI AVETE GODUTO SOLO VOI...E IN PIÙ DEVO SENTIRVI LAMENTARE AD OGNI POST!!! Sta per arrivare il culmine dell'ipocrisia...che tristezza che mi fate...
Giornata storta?
Guarda sui lamentosi ti do ragione l'unica cosa che mi ha un po' infastidito è stato generalizzare tutto qui! Dai che secondo me quest'anno c'è ne sarà per tuttiiPini ha scritto:Adry se hai letto ho scritto "a me dispiace dirlo"...io ho un difetto (o forse pregio) che dico le cose che penso sia nel bene che nel male...forse ho sbagliato a generalizzare, ma dimmi se il mio discorso fa qualche piega?! Noi del nord in questi ultimi due inverni abbiamo patito senza eccedere nelle lamentele (anzi ho sempre quotato Tifo nel bene e nel male) mentre molti, dico MOLTI, dalla Toscana in giù è stata solo una lamentela per poi gioire solo loro...! Cioè a Roma ha nevicato più di due volte in tre anni e devo sentirli lamentare?!?!?! Per poco ha nevicato più a Roma che a Milano in questi anni!!! Ma cosa vogliono di più?! Adry è riferito a chi si lamenta...! Cioè dai nn puoi che quotare quello che ho detto...adry023 ha scritto:Che alcune persone non hanno fatto altro che lamentarsi è vero ma generalizzare è sempre sbagliato secondo me...iPini ha scritto:Che bello leggere commenti di persone che fino ad una settimana fa insultavano e risultavano molto ossessivi in quanto il loro orticello era triste e ora invece vogliono risultare simpatici in quanto il loro orticello si è rallegrato...bastano due sole parole "SEMPRE PEGGIO!"...adesso sto aspettando con ansia un modello che finalmente faccia rallegrare anche tutti quelli di Roma (che vengono prima si tutti nell'arte del "lamentarsi") così poi il forum risulterà allegro...yeah...mamma mia...che tristezza...! Noi del nord nn ci lamentiamo...a me dispiace dirlo ma sono dati di fatto...quando leggo un commento di lamento lo scrittore è sempre o di Roma o più giù (ma continuo a ripetere che la precedenza è di Roma perché si lamentano sempre loro) ED IL BELLO È CHE IN QUESTI ULTIMI DUE INVERNI AVETE GODUTO SOLO VOI...E IN PIÙ DEVO SENTIRVI LAMENTARE AD OGNI POST!!! Sta per arrivare il culmine dell'ipocrisia...che tristezza che mi fate...
Vedremo...un po per tutti nn guastaadry023 ha scritto:Guarda sui lamentosi ti do ragione l'unica cosa che mi ha un po' infastidito è stato generalizzare tutto qui! Dai che secondo me quest'anno c'è ne sarà per tuttiiPini ha scritto:Adry se hai letto ho scritto "a me dispiace dirlo"...io ho un difetto (o forse pregio) che dico le cose che penso sia nel bene che nel male...forse ho sbagliato a generalizzare, ma dimmi se il mio discorso fa qualche piega?! Noi del nord in questi ultimi due inverni abbiamo patito senza eccedere nelle lamentele (anzi ho sempre quotato Tifo nel bene e nel male) mentre molti, dico MOLTI, dalla Toscana in giù è stata solo una lamentela per poi gioire solo loro...! Cioè a Roma ha nevicato più di due volte in tre anni e devo sentirli lamentare?!?!?! Per poco ha nevicato più a Roma che a Milano in questi anni!!! Ma cosa vogliono di più?! Adry è riferito a chi si lamenta...! Cioè dai nn puoi che quotare quello che ho detto...adry023 ha scritto: Che alcune persone non hanno fatto altro che lamentarsi è vero ma generalizzare è sempre sbagliato secondo me...scusate ot
Hai ragione...infatti ho già chiarito con Adry, ho sbagliato a generalizzare...b giornatailConte ha scritto:Buongiorno.. che ci siano "piagnoni" come diciamo a Roma è vero, ma come a Roma ci sono dapertutto, non generalizziamo...con simpatiaiPini ha scritto:Che bello leggere commenti di persone che fino ad una settimana fa insultavano e risultavano molto ossessivi in quanto il loro orticello era triste e ora invece vogliono risultare simpatici in quanto il loro orticello si è rallegrato...bastano due sole parole "SEMPRE PEGGIO!"...adesso sto aspettando con ansia un modello che finalmente faccia rallegrare anche tutti quelli di Roma (che vengono prima si tutti nell'arte del "lamentarsi") così poi il forum risulterà allegro...yeah...mamma mia...che tristezza...! Noi del nord nn ci lamentiamo...a me dispiace dirlo ma sono dati di fatto...quando leggo un commento di lamento lo scrittore è sempre o di Roma o più giù (ma continuo a ripetere che la precedenza è di Roma perché si lamentano sempre loro) ED IL BELLO È CHE IN QUESTI ULTIMI DUE INVERNI AVETE GODUTO SOLO VOI...E IN PIÙ DEVO SENTIRVI LAMENTARE AD OGNI POST!!! Sta per arrivare il culmine dell'ipocrisia...che tristezza che mi fate...
A parte che da me entrerebbe anche una -5, seppur temporaneamente...ma per essere un inverno già finito non è male no??!hailstone ha scritto:boo 9 dicembra carte da super fanta........poi a mala pena una meno 2
che entra , non mi pare tutto sto grand splendore di freddo!
a me sembra la solita lisciata adriatica niente di che!
Chiudo Ot.
Ci risentiamo alle 16:30 per il live di Gfs 12...speriamo in ulteriori conferme...e perchè no, qualche miglioramento, anche se è dura!
- erboss
iPini ha scritto:Hai ragione...chiusa quaerboss ha scritto:iPini ha scritto:Che bello leggere commenti di persone che fino ad una settimana fa insultavano e risultavano molto ossessivi in quanto il loro orticello era triste e ora invece vogliono risultare simpatici in quanto il loro orticello si è rallegrato...bastano due sole parole "SEMPRE PEGGIO!"...adesso sto aspettando con ansia un modello che finalmente faccia rallegrare anche tutti quelli di Roma (che vengono prima si tutti nell'arte del "lamentarsi") così poi il forum risulterà allegro...yeah...mamma mia...che tristezza...! Noi del nord nn ci lamentiamo...a me dispiace dirlo ma sono dati di fatto...quando leggo un commento di lamento lo scrittore è sempre o di Roma o più giù (ma continuo a ripetere che la precedenza è di Roma perché si lamentano sempre loro) ED IL BELLO È CHE IN QUESTI ULTIMI DUE INVERNI AVETE GODUTO SOLO VOI...E IN PIÙ DEVO SENTIRVI LAMENTARE AD OGNI POST!!! Sta per arrivare il culmine dell'ipocrisia...che tristezza che mi fate...
Giornata storta?
ok no problem
Ciao!
-
manu73
- *Forumista TOP*
buongiorno a tutti,
scrivo per la prima volta ma seguo da molto tempo.
Mi complimento per la competenza di qualcuno di voi ma ultimamente noto che si vola spesso con la fantasia analizzando carte ogni 6 ore, si vede il ritorno di tempi passati (Old-Style), si ipotizzano ondate di gelo che puntualmente spuntano ad ogni emissione sul finire dei run...
L'impianto c'è, le potenzialità sono enormi etc etc...passano i giorni, le settimane e forse entro Marzo qualcosa di decente nell'inverno Italico accadrà... Intanto qui nelle Prealpi Orobiche i prati sono verdi come nelle migliori primavere, le foglie rimangono sugli alberi, è comparsa una misera spruzzata di neve a 1300m, non si è ancora vista la brina e di gelate notturne nemmeno l'ombra.
Novembre (qui mese semi-invernale nella norma) è andato, dicembre temo porti scarse precipitazioni e a febbraio negli ultimi anni arriva la primavera...
Apprezzo i vostri sforzi di cercare il Generale Inverno a tutti i costi ma ormai bisogna accontentarsi di brevi episodi sparsi lungo tutta la stagione (20-25 giorni da Novembre a Marzo se và bene)
Forse quello che voglio dire centra poco qua dentro ma le settimane passano e io di inverno non vedo proprio un bel niente e si continua a posticipare...e lo dice uno che sà cosa è il "Vero Inverno"....
Scusate e buona continuazione, ma da lettore dico che se si vuole che il forum sia seguito le fantasie devono fermarsi entro un certo limite...
scrivo per la prima volta ma seguo da molto tempo.
Mi complimento per la competenza di qualcuno di voi ma ultimamente noto che si vola spesso con la fantasia analizzando carte ogni 6 ore, si vede il ritorno di tempi passati (Old-Style), si ipotizzano ondate di gelo che puntualmente spuntano ad ogni emissione sul finire dei run...
L'impianto c'è, le potenzialità sono enormi etc etc...passano i giorni, le settimane e forse entro Marzo qualcosa di decente nell'inverno Italico accadrà... Intanto qui nelle Prealpi Orobiche i prati sono verdi come nelle migliori primavere, le foglie rimangono sugli alberi, è comparsa una misera spruzzata di neve a 1300m, non si è ancora vista la brina e di gelate notturne nemmeno l'ombra.
Novembre (qui mese semi-invernale nella norma) è andato, dicembre temo porti scarse precipitazioni e a febbraio negli ultimi anni arriva la primavera...
Apprezzo i vostri sforzi di cercare il Generale Inverno a tutti i costi ma ormai bisogna accontentarsi di brevi episodi sparsi lungo tutta la stagione (20-25 giorni da Novembre a Marzo se và bene)
Forse quello che voglio dire centra poco qua dentro ma le settimane passano e io di inverno non vedo proprio un bel niente e si continua a posticipare...e lo dice uno che sà cosa è il "Vero Inverno"....
Scusate e buona continuazione, ma da lettore dico che se si vuole che il forum sia seguito le fantasie devono fermarsi entro un certo limite...
- erboss
Grande!!ulisse55 ha scritto:Questo TD ha collezionato quasi
43.000 candeline....in pochi giorni.
Un successo senza precedenti.
Orgoglio e vanto di questo antico
Forum che oggi festeggia al meglio
i suoi 14 anni.
Fiero di dirlo ed esserci.
Un plauso ad eb....grande protagonista
assieme a tutti voi.
Uli.