Modelli LIVE!

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
ulisse55
*Forumista TOP*

Messaggio da ulisse55 »

eb717 ha scritto:Che run emozionante!!! :mrgreen: :mrgreen:

Carte tinte di azzurro e blu...freddo più persistente!
Medio breve confermato, con l'altra colata + diretta...poi nel tutto prediligerebbe l'est! Ma come diceva Ulì il ruolo dell'Hp delle Azzorre sarà fondamentale! Il potenziale è enorme...basta poco che quel gelo ci venga catapultato addosso!

Belle carte...altre conferme! Vero Prof??!?
Sì....bellissime carte...da vero GENERALE...anticipato.
E il bello del LIVE....2012, deve ancora arrivare!, me lo sento.
Ora + che mai OLDSTYLE. :lol:

ps: come anticipato ritorno in linea stasera...A presto!

Il prof. :wink:
mascalzonelatino88

Messaggio da mascalzonelatino88 »

Che carte ragazzi...un finale di run strepitoso...si prospetta un inverno memorabile dall'emilia romagna alla puglia...ed ovviamente sara'contenta la mia mamma che qui almeno per due settimane buone asciughera'i panni in un battibaleno!!! :D :wink:
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

mascalzonelatino88 ha scritto:Che carte ragazzi...un finale di run strepitoso...si prospetta un inverno memorabile dall'emilia romagna alla puglia...ed ovviamente sara'contenta la mia mamma che qui almeno per due settimane buone asciughera'i panni in un battibaleno!!! :D :wink:
menomale cosi non vi lamentate per un po di tempo.ora tutte le carte per gli adriatici nessuno si lamenta?no certo il proprio orticello si ingrassa quindi non ci si lamenta
gemi65
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da gemi65 »

ulisse55 ha scritto:

Medio breve confermato, con l'altra colata + diretta...poi nel tutto prediligerebbe l'est! Ma come diceva Ulì il ruolo dell'Hp delle Azzorre sarà fondamentale! Il potenziale è enorme...basta poco che quel gelo ci venga catapultato addosso!

O.T: A un certo punto però basta con questa cantilena dell'Old Style, ti prego, ti stimo ma basta.
Non è da te autoincensarti di continuo in ogni post.
Sei diventato un iniestas al contrario!
ulisse55
*Forumista TOP*

Messaggio da ulisse55 »

gemi65 ha scritto:
ulisse55 ha scritto:

O.T: A un certo punto però basta con questa cantilena dell'Old Style, ti prego, ti stimo ma basta.
Non è da te autoincensarti di continuo in ogni post.
Sei diventato un iniestas al contrario!
Accetto la 'critica' e farò in modo di accontentarti, forse
è vero, ho 'esagerato'....ma è pur altrettanto vero che altri
hanno per lungo tempo 'rovinato' il forum...per peggio.
Mi dispiace averti dato una 'brutta' sensazione,
non è da me, chi mi conosce lo sà.....ora spero pure tu.

Cordialmente.

Uli.
Ultima modifica di ulisse55 il gio nov 29, 2012 12:16 pm, modificato 1 volta in totale.
mascalzonelatino88

Messaggio da mascalzonelatino88 »

nevofilo80 ha scritto:
mascalzonelatino88 ha scritto:Che carte ragazzi...un finale di run strepitoso...si prospetta un inverno memorabile dall'emilia romagna alla puglia...ed ovviamente sara'contenta la mia mamma che qui almeno per due settimane buone asciughera'i panni in un battibaleno!!! :D :wink:
menomale cosi non vi lamentate per un po di tempo.ora tutte le carte per gli adriatici nessuno si lamenta?no certo il proprio orticello si ingrassa quindi non ci si lamenta
Si,io sono del Nw infatti ahahaha...ogni anno la stessa storia...dal 1 marzo inizieranno i lavori per dimezzare le alpi perché iniziano a rompermi i coloooooori dell'arcobaleno...stando alle emissioni odierne é stato un bene essermi goduto sti tre giorni di pioggia continua....da stasera fhoen a manetta e inversioni termiche continue :)
ziotav

Messaggio da ziotav »

mascalzonelatino88 ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:
Si,io sono del Nw infatti ahahaha...ogni anno la stessa storia...dal 1 marzo inizieranno i lavori per dimezzare le alpi perché iniziano a rompermi i coloooooori dell'arcobaleno...stando alle emissioni odierne é stato un bene essermi goduto sti tre giorni di pioggia continua....da stasera fhoen a manetta e inversioni termiche continue :)
. Hai perfettamente ragione, se vuoi ti do una mano anche io.....da dove iniziamo😁
bardockssj

Messaggio da bardockssj »

mascalzonelatino88 ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:
ma no dai... è vero che non ci sono più prp ma le termiche comunque son previste in calo... niente inversione ma solo temp basse... con quelle termiche a 850hp impossibile arrivino fhoenate :)
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Immagine

Spaghi bellissimi!!! 8)
blizzard73

Messaggio da blizzard73 »

Davvero un ottimo run - l'ultimo di una lunga serie - i3 step paiono confermati, sostanzialmente uguale il primo (corposo antipasto) con cui il Generale ci darà il buongiorno, migliroato il secondo, mente per il terzo siamo sul long suscettibile di modifiche, guardate ad esempio reading00 che vede la colata prenderci meglio senza sbilanciamento ad est...........

Immagine

Immagine

ci sarà tempo per le modifiche, cmq inizio inverno davvero emozionante....
iPini

Messaggio da iPini »

Che bello leggere commenti di persone che fino ad una settimana fa insultavano e risultavano molto ossessivi in quanto il loro orticello era triste e ora invece vogliono risultare simpatici in quanto il loro orticello si è rallegrato...bastano due sole parole "SEMPRE PEGGIO!"...adesso sto aspettando con ansia un modello che finalmente faccia rallegrare anche tutti quelli di Roma (che vengono prima si tutti nell'arte del "lamentarsi") così poi il forum risulterà allegro...yeah...mamma mia...che tristezza...! Noi del nord nn ci lamentiamo...a me dispiace dirlo ma sono dati di fatto...quando leggo un commento di lamento lo scrittore è sempre o di Roma o più giù (ma continuo a ripetere che la precedenza è di Roma perché si lamentano sempre loro) ED IL BELLO È CHE IN QUESTI ULTIMI DUE INVERNI AVETE GODUTO SOLO VOI...E IN PIÙ DEVO SENTIRVI LAMENTARE AD OGNI POST!!! Sta per arrivare il culmine dell'ipocrisia...che tristezza che mi fate...
hailstone

Messaggio da hailstone »

boo 9 dicembra carte da super fanta........poi a mala pena una meno 2
che entra , non mi pare tutto sto grand splendore di freddo! :shock:
a me sembra la solita lisciata adriatica niente di che!
adry023

Messaggio da adry023 »

iPini ha scritto:Che bello leggere commenti di persone che fino ad una settimana fa insultavano e risultavano molto ossessivi in quanto il loro orticello era triste e ora invece vogliono risultare simpatici in quanto il loro orticello si è rallegrato...bastano due sole parole "SEMPRE PEGGIO!"...adesso sto aspettando con ansia un modello che finalmente faccia rallegrare anche tutti quelli di Roma (che vengono prima si tutti nell'arte del "lamentarsi") così poi il forum risulterà allegro...yeah...mamma mia...che tristezza...! Noi del nord nn ci lamentiamo...a me dispiace dirlo ma sono dati di fatto...quando leggo un commento di lamento lo scrittore è sempre o di Roma o più giù (ma continuo a ripetere che la precedenza è di Roma perché si lamentano sempre loro) ED IL BELLO È CHE IN QUESTI ULTIMI DUE INVERNI AVETE GODUTO SOLO VOI...E IN PIÙ DEVO SENTIRVI LAMENTARE AD OGNI POST!!! Sta per arrivare il culmine dell'ipocrisia...che tristezza che mi fate...
Che alcune persone non hanno fatto altro che lamentarsi è vero ma generalizzare è sempre sbagliato secondo me...
adry023

Messaggio da adry023 »

hailstone ha scritto:boo 9 dicembra carte da super fanta........poi a mala pena una meno 2
che entra , non mi pare tutto sto grand splendore di freddo! :shock:
a me sembra la solita lisciata adriatica niente di che!
Intanto si va sotto media il che dopo tutto sto sopramedia non è male in più si imbiancano bene gli Appennini :wink:
blizzard73

Messaggio da blizzard73 »

iPini ha scritto:Che bello leggere commenti di persone che fino ad una settimana fa insultavano e risultavano molto ossessivi in quanto il loro orticello era triste e ora invece vogliono risultare simpatici in quanto il loro orticello si è rallegrato...bastano due sole parole "SEMPRE PEGGIO!"...adesso sto aspettando con ansia un modello che finalmente faccia rallegrare anche tutti quelli di Roma (che vengono prima si tutti nell'arte del "lamentarsi") così poi il forum risulterà allegro...yeah...mamma mia...che tristezza...! Noi del nord nn ci lamentiamo...a me dispiace dirlo ma sono dati di fatto...quando leggo un commento di lamento lo scrittore è sempre o di Roma o più giù (ma continuo a ripetere che la precedenza è di Roma perché si lamentano sempre loro) ED IL BELLO È CHE IN QUESTI ULTIMI DUE INVERNI AVETE GODUTO SOLO VOI...E IN PIÙ DEVO SENTIRVI LAMENTARE AD OGNI POST!!! Sta per arrivare il culmine dell'ipocrisia...che tristezza che mi fate...
Ti commenti da solo
Bloccato