Cronaca neve Italia 2012-13: tutto qui!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
Un forumista del Terminillo mi dice di un accumulo di 40cm in rapida crescita perchè nevica a tuttaeb717 ha scritto:Terminillo...spettacolo bianco:
Continua a nevicare copiosamente e ha superato anche le mie aspattive! Ottimo!
P.S: Chegiannachetira dove sei??!?! E' andata anche meglio del previsto, o no?!?
- erboss
- Moderatore con potere di espulsione
eb717 ha scritto:Io direi anche 35!erboss ha scritto:Splendida l'immagine del Terminillo apoteosi bianca, ad occhio e croce direi accumuli tra i 20 e i 30 cm niente male come inizio![]()
Quest'anno c'è l'opportunità (rarissima) di aprire gli impianti non solo prima di Natale ma a vedere le carte anche per il ponte dell'Immacolata! Speriamo si facciano trovare pronti. Comunque appennino centrale soprattutto versante tirrenico colpito e...affondato!
Guardate pure Ovindoli quanta ne butta giù ancora, fate il confronto con la foto di stamattina qualche pagina fa
E' proprio quello il nocciolo del problema!! Ogni volta che c'era neve in questo periodo si son sempre fatti trovare impreparati...mah!erboss ha scritto:eb717 ha scritto:Io direi anche 35!erboss ha scritto:Splendida l'immagine del Terminillo apoteosi bianca, ad occhio e croce direi accumuli tra i 20 e i 30 cm niente male come inizio![]()
![]()
Quest'anno c'è l'opportunità (rarissima) di aprire gli impianti non solo prima di Natale ma a vedere le carte anche per il ponte dell'Immacolata! Speriamo si facciano trovare pronti. Comunque appennino centrale soprattutto versante tirrenico colpito e...affondato!
Guardate pure Ovindoli quanta ne butta giù ancora, fate il confronto con la foto di stamattina qualche pagina fa
-
blizzard73
Beghe di politica locale e miopia degli imprenditori ed anche un certo cartello tra loro hanno da sempre impedito al Terminillo di risorgere quale splendida montagna dalle potenzialità enormi.... pensate solo alla Salaria per arrivarci e per arrivare a Rieti... è mai possibile che non si sia mai pensato ad una superstrada (aldilà delle problematiche ecologiste)..eb717 ha scritto:E' proprio quello il nocciolo del problema!! Ogni volta che c'era neve in questo periodo si son sempre fatti trovare impreparati...mah!erboss ha scritto:eb717 ha scritto: Io direi anche 35!![]()
![]()
![]()
[quote="blizzard73"][quote="eb717"][quote="erboss"][quote="eb717"][quote="erboss"]Splendida l'immagine del Terminillo apoteosi bianca, ad occhio e croce direi accumuli tra i 20 e i 30 cm niente male come inizio[/quote]
Io direi anche 35!
[/quote]
Quest'anno c'è l'opportunità (rarissima) di aprire gli impianti non solo prima di Natale ma a vedere le carte anche per il ponte dell'Immacolata! [b]Speriamo si facciano trovare pronti[/b]. Comunque appennino centrale soprattutto versante tirrenico colpito e...affondato!
[url=http://www.ovindolimagnola.it/webcam/MMI_image_72.jpg][b]Guardate pure Ovindoli[/b][/url] quanta ne butta giù ancora, fate il confronto con la foto di stamattina qualche pagina fa
[/quote]
E' proprio quello il nocciolo del problema!! Ogni volta che c'era neve in questo periodo si son sempre fatti trovare impreparati...mah!
[/quote]
Beghe di politica locale e miopia degli imprenditori ed anche un certo cartello tra loro hanno da sempre impedito al Terminillo di risorgere quale splendida montagna dalle potenzialità enormi.... pensate solo alla Salaria per arrivarci e per arrivare a Rieti... è mai possibile che non si sia mai pensato ad una superstrada (aldilà delle problematiche ecologiste)..[/quote][quote][/quote]
Io direi anche 35!
Quest'anno c'è l'opportunità (rarissima) di aprire gli impianti non solo prima di Natale ma a vedere le carte anche per il ponte dell'Immacolata! [b]Speriamo si facciano trovare pronti[/b]. Comunque appennino centrale soprattutto versante tirrenico colpito e...affondato!
[url=http://www.ovindolimagnola.it/webcam/MMI_image_72.jpg][b]Guardate pure Ovindoli[/b][/url] quanta ne butta giù ancora, fate il confronto con la foto di stamattina qualche pagina fa
E' proprio quello il nocciolo del problema!! Ogni volta che c'era neve in questo periodo si son sempre fatti trovare impreparati...mah!
Beghe di politica locale e miopia degli imprenditori ed anche un certo cartello tra loro hanno da sempre impedito al Terminillo di risorgere quale splendida montagna dalle potenzialità enormi.... pensate solo alla Salaria per arrivarci e per arrivare a Rieti... è mai possibile che non si sia mai pensato ad una superstrada (aldilà delle problematiche ecologiste)..[/quote][quote][/quote]