vedo hai imparato bene eheheheheeb717 ha scritto:Beh, avrei fatto...il telecronista fazioso depresso!!!Vittorino2478 ha scritto:Complimenti e grazie per un altro live coinvolgente!
Pensate se avessimo dovuto fare una cosa del genre l'anno scorso![]()
....azzorre che spancia, azzorre sbracato, lenzuolon hp, nebbie in val padana, mite in montagna, assenza di vento....![]()
![]()
Grazie a voi ragazzi! Sto Td offre un contributo davvero notevole, grazie al contributo di tutti!!![]()
Modelli LIVE!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
grande eb grazie dei live ti seguo sempre comunque ieri dai modelli avevo previso la neve sui miei monti infatti a montevergine all'altezza del santuario 1280 m. acqua e neve più su nello stesso comprensorio monte tavola 1485 m. c'è un grado e nevica eppure tutti i siti parlavano solo delle alpi, tu cosa ne pensi?
-
blizzard73
scusate ma mi sono dovuto assentare per mettere a nanna la piccola peste...eb717 ha scritto:The end, ragazzi!![]()
Che dire, altro bel run...dopo qualche perplessità iniziale.
Confermata la passata tra il 2 e il 3 dicembre con neve in Adriatico a quote tra 800 e 1000m, anche se le termiche appaiono un po' + alte.
Anche nel proseguo, saccature a ripetizione...insomma molta neve per le nostre montagne!!! Ulì che sono Old-Style??!:mrgreen: Forse troppo...
in soldoni: nel breve +o- conferme con termiche un pelo peggiorate ma sempre abbastanza fresche, un pò meglio nel medio (5/6 dicembre) nel lungo stravolto, ma è solo tendenza.... cmq evviva la dinamicità.... niente male anche reading12 cmq......... notte e grazie ancora ad eb ed agli altri... P.S. qui continua a piovere forte a tratti con tuoni e lampi (da stamane con brevi pause) T 12°C
ciao eb grazie ti seguo sempre io ieri dai modelli avevo previsto la neve sui monti che circondano la mia città infatti a montevergine all'altezza del santuario 1280 m. c'è acqua e neve mentre nello stesso comprensorio a monte tavola 1485 nevica mentre tutti siti parlavano solo delle alpi tu cosa ne pensi?
Grazie Tifone!! Si impara dai migliori...come te!tifone ha scritto:vedo hai imparato bene eheheheheeb717 ha scritto:Beh, avrei fatto...il telecronista fazioso depresso!!!Vittorino2478 ha scritto:Complimenti e grazie per un altro live coinvolgente!
Pensate se avessimo dovuto fare una cosa del genre l'anno scorso![]()
....azzorre che spancia, azzorre sbracato, lenzuolon hp, nebbie in val padana, mite in montagna, assenza di vento....![]()
![]()
Grazie a voi ragazzi! Sto Td offre un contributo davvero notevole, grazie al contributo di tutti!!![]()
-
blizzard73
Beh, sulle Alpi la neve scenderà molto + in basso stanotte...e sopra i 1.800-2.000 molte zone potranno vedere un metro cumulato o +!!gianlav ha scritto:ciao eb grazie ti seguo sempre io ieri dai modelli avevo previsto la neve sui monti che circondano la mia città infatti a montevergine all'altezza del santuario 1280 m. c'è acqua e neve mentre nello stesso comprensorio a monte tavola 1485 nevica mentre tutti siti parlavano solo delle alpi tu cosa ne pensi?
Da noi forse fa meno notizia...ma è quello che speravo e volevo!! Ricordi quando parlavo di 1.500m settimane fa e alcuni mi dicevano ma che ci abiti lì?!? Era la quota alla quale potevamo aspirare in questo fine autunno!! Neve vera dai 1.500 qua. Non male davvero...considerando che le termiche rimarranno freddine per parecchi giorni, con diverse occasioni per neve anche a quote interessanti. Trevico (Av) per dire si imbiancherà probabilmente ai primi di dicembre.
Noi saremo faziosi...ma ora vorrei sentire tutti i lamentosi!!!
-
blizzard73
-
blizzard73
vabbè si sapeva che i lamentosi sparivano così è bello il forum senza lamenti e si può imparare tanto cmq ancora complimenti vedo che conosci anche trevico, vuol dire che sei davvero un grande appassionato cmq stamane nevica in irpinia fin sui 1000 m. almeno nei comprensori poi domani dovrebbe nevicare anche a trevicoeb717 ha scritto:Beh, sulle Alpi la neve scenderà molto + in basso stanotte...e sopra i 1.800-2.000 molte zone potranno vedere un metro cumulato o +!!gianlav ha scritto:ciao eb grazie ti seguo sempre io ieri dai modelli avevo previsto la neve sui monti che circondano la mia città infatti a montevergine all'altezza del santuario 1280 m. c'è acqua e neve mentre nello stesso comprensorio a monte tavola 1485 nevica mentre tutti siti parlavano solo delle alpi tu cosa ne pensi?![]()
Da noi forse fa meno notizia...ma è quello che speravo e volevo!! Ricordi quando parlavo di 1.500m settimane fa e alcuni mi dicevano ma che ci abiti lì?!? Era la quota alla quale potevamo aspirare in questo fine autunno!! Neve vera dai 1.500 qua. Non male davvero...considerando che le termiche rimarranno freddine per parecchi giorni, con diverse occasioni per neve anche a quote interessanti. Trevico (Av) per dire si imbiancherà probabilmente ai primi di dicembre.
Noi saremo faziosi...ma ora vorrei sentire tutti i lamentosi!!!![]()