se ci scappa, giuro ti offro una cena... p.s. sarebbe cmq bello organizzare una meteocena prenatalizia, che ne dici? Magari da Eb al Terminillo. Scusate l'OTulisse55 ha scritto:Ragazzi...fate che cade un solo
fiocco a Roma che vi sommergo
di post...me state a fá schiattà...
Ve possino....
Si...só invidioso...embé?![]()
Il prof.
Cronaca neve Italia 2012-13: tutto qui!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
blizzard73
Ottima idea!!! Perchè no magari anche condita da una bella nevicatablizzard73 ha scritto:se ci scappa, giuro ti offro una cena... p.s. sarebbe cmq bello organizzare una meteocena prenatalizia, che ne dici? Magari da Eb al Terminillo. Scusate l'OTulisse55 ha scritto:Ragazzi...fate che cade un solo
fiocco a Roma che vi sommergo
di post...me state a fá schiattà...
Ve possino....
Si...só invidioso...embé?![]()
Il prof.
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
100% che porta sfiga....ducaneve ha scritto:Il sito sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... mette neve a Roma e in tutto il centro Italia per domenica quali percentuali di realizzazione ci sono secondo voi?
A parte gli scherzi...i GM danno 15%...
Oggi...non só domani.
Peró i bombaroli ogni tanto ci
prendono...MAGARA!
Cosí scrivo pure io qui....
Grazie per la risposta Ulisse. Adesso sono andato a vedere hanno alzato un pò le quote forse hanno visto i commenti di questo forumulisse55 ha scritto:100% che porta sfiga....ducaneve ha scritto:Il sito sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... mette neve a Roma e in tutto il centro Italia per domenica quali percentuali di realizzazione ci sono secondo voi?
Oggi...non só domani.
prendono...MAGARA!
Comunque sia...un meteopranzoducaneve ha scritto:Grazie per la risposta Ulisse. Adesso sono andato a vedere hanno alzato un pò le quote forse hanno visto i commenti di questo forumulisse55 ha scritto:100% che porta sfiga....ducaneve ha scritto:Il sito sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... mette neve a Roma e in tutto il centro Italia per domenica quali percentuali di realizzazione ci sono secondo voi?
Oggi...non só domani.
prendono...MAGARA!
ML qui a Ciampino con tutti voi...
Ci state? Organizzo io...al primo fiocco
e a base di pesce sardo Doc.
Erboss...ti prenoti?
E voi?
Fine OT e...buona notte.
Il prof .
- erboss
- Moderatore con potere di espulsione
e perchè no. mi sembra un'ottima idea, se poi ci nevica pure...ulisse55 ha scritto:Comunque sia...un meteopranzoducaneve ha scritto:Grazie per la risposta Ulisse. Adesso sono andato a vedere hanno alzato un pò le quote forse hanno visto i commenti di questo forumulisse55 ha scritto: 100% che porta sfiga....
Oggi...non só domani.
prendono...MAGARA!
ML qui a Ciampino con tutti voi...
Ci state? Organizzo io...al primo fiocco
e a base di pesce sardo Doc.
Erboss...ti prenoti?
E voi?
Fine OT e...buona notte.
Il prof .