Via via più freddo e neve a quote interessanti al centro-nord:

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Oltre a sottoscrivere, mi piace notare come il primo mese invernale parta addirittura sottomedia e ci resti pure a tempo indeterminatoeb717 ha scritto:Siamo al commento finale: Ottimo run davvero!!![]()
![]()
Meglio nel breve, con il nord-ovest che venerdì mattina potrebbe vedere neve a quote piuttosto basse...meglio nel medio, dove il centro-sud vedrebbe altri peggioramenti con neve a quote medie e anche più in basso in Adriatico!![]()
Meglio pure nel long, anche se qui è tutto da dimostrare!
Ci sono molte cose positive: nessun Hp in sede mediterranea...anzi se ne sta buono buono in oceano pronto a darci una mano.
Bel run, speriamo in conferme già nel prossimo!

Bravo eb!...ho stentato a non disturbarti....eb717 ha scritto:Siamo al commento finale: Ottimo run davvero!!![]()
![]()
Meglio nel breve, con il nord-ovest che venerdì mattina potrebbe vedere neve a quote piuttosto basse...meglio nel medio, dove il centro-sud vedrebbe altri peggioramenti con neve a quote medie e anche più in basso in Adriatico!![]()
Ci sono molte cose positive: nessun Hp in sede mediterranea...anzi se ne sta buono buono in oceano pronto a darci una mano.
Ottimo run davvero, mio caro Eb, 3 al momento paiono gli step: 2/3 dicembre - 5/6 dicembre e, se sarà confermato sul lungo, il 13/14 dicembre....eb717 ha scritto:Siamo al commento finale: Ottimo run davvero!!![]()
![]()

Ed io ci ho messo la faccia....e pensare che quando lo dicevoblizzard73 ha scritto:....Adesso vorrei sentire chi diceva tutto in Spagna e dicembre anonimo... e addirittura inverno finito....
Altrimenti non vale farsi sentire solo quando le carte non ci piacciono perchè allora è provocazione fastidiosa....
Io per un inizio di inverno e di dicembre così ci metto la firma col sangue
Vero Uli.... vivremo giornate assai belle da raccontare.... ne sono convinto, cmq oggi a Roma Nord si è scatenato l'inferno con raffiche di vento fortissmo, fulminazioni e pioggia torrenziale... peggioramento severissimo... sempre meglio che a Taranto però, impressionante la grandezza del cono del tornado..... scusate l'OTulisse55 ha scritto:Ed io ci ho messo la faccia....e pensare che quando lo dicevoblizzard73 ha scritto:....Adesso vorrei sentire chi diceva tutto in Spagna e dicembre anonimo... e addirittura inverno finito....
Altrimenti non vale farsi sentire solo quando le carte non ci piacciono perchè allora è provocazione fastidiosa....
Io per un inizio di inverno e di dicembre così ci metto la firma col sangue
mi 'bombardavano'.....come a tifone.
Senza polemica, mi conoscete, ma mi è 'scappato' di dirlo.
Mi scuso.
Uli.
Grazie a tutti...mi stò commuovendo...seriamente...eb717 ha scritto:Grande Prof...direi che ci abbiamo messo la faccia!!![]()
![]()
![]()
Siamo solo alunni, ma ti ha abbiamo seguito e ci abbiamo creduto.
Io almeno volevo rivedere gli Appennini bianchi e ci siamo quasi...questione di ore!![]()