si ma sono buonissime per come la penso io gli appennini si imbiancanohailstone ha scritto:comunque niente d eclatante carte da fine autunno!
Modelli LIVE!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Ecco il commento finale!
Run decisamente buono: altre conferme nel breve, ma ormnai ci siamo...minimo ad occhiale alle 72h...nel medio altra colata che ci sfiora, con interessamento sulle Adriatiche, con neve sui 800-1.000 ma anche sotto localmente, con la -4 che ci strizza l'occhio!
Nel long ottimo potenziale ragazzi...il gelo è sempre lì pronto che aspetta i tasselli giusti!!
Io vedo carte di inizio inverno ragazzi...bella neve in quota, primi freddi...cosa vogliamo di più adesso??!
Run decisamente buono: altre conferme nel breve, ma ormnai ci siamo...minimo ad occhiale alle 72h...nel medio altra colata che ci sfiora, con interessamento sulle Adriatiche, con neve sui 800-1.000 ma anche sotto localmente, con la -4 che ci strizza l'occhio!
Nel long ottimo potenziale ragazzi...il gelo è sempre lì pronto che aspetta i tasselli giusti!!
Io vedo carte di inizio inverno ragazzi...bella neve in quota, primi freddi...cosa vogliamo di più adesso??!
-
blizzard73
-
blizzard73
Infatti, se anche il lungo fosse confermato non so cosa di più chiedere ad inizio dicembre, termiche non male...eb717 ha scritto:Ecco il commento finale!
Nel long ottimo potenziale ragazzi...il gelo è sempre lì pronto che aspetta i tasselli giusti!!![]()

-
tornado di neve
Per Ziotav: Se vuoi vederli da solo, scrivi su google "spaghi meteo Italia"...vai al primo risultato che ti dà e inserisci le coordinate della tua località: latitudine e longitudine, nel caso di Lugano lat. 46/long. 8.6.
Se poi vuoi postarlo, clicca sul dischetto in basso al grafico e copiati il penultimo link...che poi incollerai nel tuo messaggio. Prova!
Se poi vuoi postarlo, clicca sul dischetto in basso al grafico e copiati il penultimo link...che poi incollerai nel tuo messaggio. Prova!
Ultima modifica di eb717 il mar nov 27, 2012 2:07 pm, modificato 1 volta in totale.