ok, termiche non elevate ma non ditemi che la rimonta dell'azzoriano non si vede
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Cammellata???il 13 dicembre...ma nn sappiamo cosa fara' giovedi e parli del 13???uff che noia!!!!!!!!!!!!!bardockssj ha scritto:sempre peggio gfs...
ora dopo aver shiftato tutto a est da la rimonta dell'azzoriano con cammellata da paura...
è oltre le 300 ore quindi ci sono buon epossibilità che ritratti ma rimane il rischio
in primis ho sempre parlato di rimonta dell'azzoriano, anche nel post precedente(dove mi son fatto prendere un po' troppo la mano dal pessimismo lo ammetto) e le carte comunque preconfigurano una rimonta dell'azzoriano.gianlav ha scritto:allora perdonami tu prima hai parlato di cammellata poi posti una carta al 13 dicembre e parli di rimonta azzorriana, scusa ma non è che capisco tanto ciò che vuoi direbardockssj ha scritto:
ok, termiche non elevate ma non ditemi che la rimonta dell'azzoriano non si vede
ok ho capito ma avevo preso in esame i due messaggi da te inseriti però le carte non mi embrano tanto male poi sappiamo i balletti di gfs io consiglio sempre di prendere in cosiderazione reading che credo sia più affidabilebardockssj ha scritto:in primis ho sempre parlato di rimonta dell'azzoriano, anche nel post precedente(dove mi son fatto prendere un po' troppo la mano dal pessimismo lo ammetto) e le carte comunque preconfigurano una rimonta dell'azzoriano.gianlav ha scritto:allora perdonami tu prima hai parlato di cammellata poi posti una carta al 13 dicembre e parli di rimonta azzorriana, scusa ma non è che capisco tanto ciò che vuoi direbardockssj ha scritto:
Xmatteo. ho scritto anche prima che sono carte oltre le 300 ore e che quindi ci sono buone possibilità che venga ritrattato. il tuo atteggiamento è decisamente indisponente. datti una regolata perchè non stai parlando con un ragazzino di 13 anni

E c'hai ragione, vorrei saperlo anche io.nevofilo80 ha scritto:scuami se te lo chiedo ma dove lo vedi il cammello su di noi ?fino a 384 ore di cammello e bel tempo non cè tracciabardockssj ha scritto:sempre peggio gfs...
ora dopo aver shiftato tutto a est da la rimonta dell'azzoriano con cammellata da paura...
è oltre le 300 ore quindi ci sono buon epossibilità che ritratti ma rimane il rischio
Buongiorno Nevo, non lo capisco nemmeno io, non so che carte vedono, a me paiono buone.... bah....nevofilo80 ha scritto:scuami se te lo chiedo ma dove lo vedi il cammello su di noi ?fino a 384 ore di cammello e bel tempo non cè tracciabardockssj ha scritto:sempre peggio gfs...
Non possiamo nascondere che quest'anno il Vp ci abbia preso in simpatia...spero solo che le sue perturbazioni entrino o dal rodano o dalla bora,perché se sbattono le corna contro le alpi io e il Nw in generale non possiamo beneficiarneeb717 ha scritto:Prima di commentare Gfs 06 in uscita, che ne dite di queste Reading 00??
I segnali sono buoni...vediamo se l'americano conferma!!!
Inizia la diretta!!!!!!