Modelli LIVE!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- siberian tiger
- siberian tiger
Grazie a voi che partecipate!siberian tiger ha scritto:un ultimo grazie a te ad avere aperto questo post eb
ora vi saluto tutti ragazzi miei ma ci vediamo domani per i live
ciaoooo notte
Un ringraziamento anche ad Ulisse, l'ideatore...anche se facevo già il live dei modelli sull'altro Td, ma diventava dispersivo...così è tutto da vivere...grazie anche a te, Prof!
-
Diamond_Sea
-
bardockssj
-
blizzard73
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
io vorrei sapere dove vedono la rimonta africana ,non cè traccia di alta pressione per tutto il run ,un continuo bersaglio di perturbazioni fredde ,ad ogni run sempre freddo maggiore .se mi postate le carte con il cammello ve ne sarei grato ,io non ne vedo
questi sono gli spaghi di roma nessuna rimonta africana ,e chi si lamenta con queste carte un bel b iglietto per l.alaska e via ![Immagine]()

- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
scuami se te lo chiedo ma dove lo vedi il cammello su di noi ?fino a 384 ore di cammello e bel tempo non cè tracciabardockssj ha scritto:sempre peggio gfs...
ora dopo aver shiftato tutto a est da la rimonta dell'azzoriano con cammellata da paura...
è oltre le 300 ore quindi ci sono buon epossibilità che ritratti ma rimane il rischio
infatti neve dopo aver letto il messaggio di bard ho pensato ma le carte stamattina le ho viste mentree dormivo?nevofilo80 ha scritto:scuami se te lo chiedo ma dove lo vedi il cammello su di noi ?fino a 384 ore di cammello e bel tempo non cè tracciabardockssj ha scritto:sempre peggio gfs...
ora dopo aver shiftato tutto a est da la rimonta dell'azzoriano con cammellata da paura...
è oltre le 300 ore quindi ci sono buon epossibilità che ritratti ma rimane il rischio