Vedi bene Prof! Ma occhio che la febbre da run sale...!!ulisse55 ha scritto:Sarà la febbre ...ma vedo termiche da paura....da Nord.
Azzorre in ritiro ad Ovest...Canadese si unisce ad Artico....
Blù notte....vedo bene?....
A dopo!
Modelli LIVE!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- nevofilo80
finnico porta fortuna con la spagna gli stiamo rubando tuttoeb717 ha scritto:Certo Nevo...purtroppo è così! La coperta è sempre troppo corta!
Però ti dirò...prima bella neve in Appennino poi un pò di freddo, utile a compattare il manto...direi che ci possiamo accontentare!!
E finora la Spagna è stata a guardare!!
io alle 174 ore non vedo precipitazioni così scarse!eb717 ha scritto:Certo Nevo...purtroppo è così! La coperta è sempre troppo corta!
Però ti dirò...prima bella neve in Appennino poi un pò di freddo, utile a compattare il manto...direi che ci possiamo accontentare!!
- nevofilo80
mi riferisco al lazio.dalla campania sono buoneBurianBN ha scritto:io alle 174 ore non vedo precipitazioni così scarse!eb717 ha scritto:Certo Nevo...purtroppo è così! La coperta è sempre troppo corta!

[/img]