Modelli LIVE!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Siamo ai commenti...!!
Dopo un buon Reading, devo dire che lo è anche gfs18!
Inizia alle 120h con un west-shift che lasciava pensare al peggio---poi sul medio-lungo netto miglioramento.
Sarebbe neve copiosa per i nostri monti, a tratti a quote medie fin in Appennino!!!
Buon segnale...per chi diceva nessuna svolta...carte sempre con il giallo e ecc.
Pioggia e neve...e finalmente dal gusto più invernale!!
Scusate l'entusiasmo...è il live che mi coinvolge!!!
Ma io sono sempre imparziale...o no?!?!
Dopo un buon Reading, devo dire che lo è anche gfs18!
Inizia alle 120h con un west-shift che lasciava pensare al peggio---poi sul medio-lungo netto miglioramento.
Sarebbe neve copiosa per i nostri monti, a tratti a quote medie fin in Appennino!!!
Buon segnale...per chi diceva nessuna svolta...carte sempre con il giallo e ecc.
Pioggia e neve...e finalmente dal gusto più invernale!!
Scusate l'entusiasmo...è il live che mi coinvolge!!!
Ma io sono sempre imparziale...o no?!?!
Son d'accordo Uli...come sempre!! Di positivo c'è che dopo le 168h la struttura è più vicina a noi...termiche più che accettabile, con bella neve su Alpi e Appennini perlomeno a quote medie. Il meglio che questo inizio di dicembre potrebbe darci!!ulisse55 ha scritto:X fine run mi hai preceduto eb...
con lo smart sono lento...eheheh
peró + o meno mi é parso un run
dai tenori positivi soprattutto x termiche.
Inverno alle porte..o no?
Fra poco chiudo ma aspetto tua rispo.
Il prof.
P.S: Ma i veci non erano più veloci!!?? Forse con il pc!!
Poi mi rifaccio...eb717 ha scritto:Son d'accordo Uli...come sempre!! Di positivo c'è che dopo le 168h la struttura è più vicina a noi...termiche più che accettabile, con bella neve su Alpi e Appennini perlomeno a quote medie. Il meglio che questo inizio di dicembre potrebbe darci!!ulisse55 ha scritto:X fine run mi hai preceduto eb...
Il prof.
![]()
P.S: Ma i veci non erano più veloci!!?? Forse con il pc!!![]()
uaauaua!
Comunque bravissimo!
A presto giovanotto.
Buon...inverno 2012-13.....
oldstyle.
Il prof...vá a ninna.
-
blizzard73
Tutti a fare l'albero di natale sotto un bel freschetto?!eb717 ha scritto:Son d'accordo Uli...come sempre!! Di positivo c'è che dopo le 168h la struttura è più vicina a noi...termiche più che accettabile, con bella neve su Alpi e Appennini perlomeno a quote medie. Il meglio che questo inizio di dicembre potrebbe darci!!ulisse55 ha scritto:X fine run mi hai preceduto eb...
Il prof.
![]()
uaauaua!

e pensare che c'erachi voleva andare al mare...
Ripeto, incomincio a pensare che il raffreddamento di inizio dicembre sarà più corposo del previsto. Notte
- chegiannachetira
se guardi gfs questa mattina ti rimangi quello che hai detto di sicuro...di nuovo west-shift e da noi solo una misera rinfrescata che forse ci riporterà nelle medie del periodo!possiamo postare carte e spaghi,ma la sostanza è che il freddo viene continuamente ritrattato e posticipato!molto meglio invece sembra essere emcwf,ma anche su questo io ci andrei cauti visto che ha cambiato idea 2000 volte negli ultimi tempi...un salutoblizzard73 ha scritto:Tutti a fare l'albero di natale sotto un bel freschetto?!eb717 ha scritto:Son d'accordo Uli...come sempre!! Di positivo c'è che dopo le 168h la struttura è più vicina a noi...termiche più che accettabile, con bella neve su Alpi e Appennini perlomeno a quote medie. Il meglio che questo inizio di dicembre potrebbe darci!!ulisse55 ha scritto:X fine run mi hai preceduto eb...
Il prof.
![]()
uaauaua!
e pensare che c'erachi voleva andare al mare...![]()
Ripeto, incomincio a pensare che il raffreddamento di inizio dicembre sarà più corposo del previsto. Notte
-
blizzard73