Nowcasting Nord-Est 16-30/11/12
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Mah, per quanto riguarda le previsioni stagionali per questo inverno tutti i vari esperti dicono la propria ed il più delle volte tutti danno una differente versione.bacc72 ha scritto:Ciao a tutti....
Dare ragioni ai meterologi inglesi che prevedono almeno per quelle latitudini uno degli inverni piu' rigidi degli ultimi anni,ma per forza qualcosa dovra' pur interessare anche noi,oppure andiamoci cauti.
Insomma nessuno si e' sbilanciato sulla previsione della prossima stagione invernale?
Ciao,aspetto vostri commenti.
Io dico solo una cosa, peggio degli ultimi 2 inverni non può andare, almeno lo spero.
-
triccotracco
-
triccotracco
ciao amico...io ci sono!!!! penso che tutti stiano aspettando tempi migliori......gigikalo ha scritto:iuhuu.......c'è nessuno?
no me par de no......
vabbè comunque oggi giornata soleggiata e freddina
per il resto aspettiamo il peggioramento della prox settimana
ciao hare,.....e ciao jasmine![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cmq...anche qui in pianura nulla da dire... T minima+8°c max +15°C..sereno per tutta la giornata.
ciao
hare
beh.. comunque sarebbe ancora prestino per il vero inverno...direi che la data da te indicata sia quella giusta per la svolta stagionale... ( ML parla anche di possibili nevicate in pianura....con un pò di fortuna...)bacc72 ha scritto:...insomma tutto ritrattato per la settimana prossima....continuera' questo schifo ! Forse e dico forse l'inverno si affacciera' da giovedi'29 in poi,con scarsi effetti al suolo d'altronde !
Deluso....qui tempo uggioso,temperatura 13/14°c.,pioggerellina fine e celo velato.
Ciao a tutti
Ciao
-
mondometeo
Salve gente, ieri sera e stanotte a sorpresa è arrivata un pò di pioggia (5mm)che ha interessato tutta la provincia; poi dal mattino odierno, belle schiarite hanno riportato un clima gradevole (!4°) e ventilato, che bello
.
Adesso ci aspetta un altro fine settimana abbastanza grigio in attesa di questa oramai "famosa" burrasca di fine mese che dovrebbe traghettarci verso l'inverno....Anche se, vedendo le prp previste dal modello GFS, tutto dovrebbe esaurirsi tra il pom. del 27 e la sera del 28.
Poi forse farà più freddo, ma è ancora presto per parlarne...
PER GELO:dove posso trovare le prp previste da Reading??????
Grazie.

Adesso ci aspetta un altro fine settimana abbastanza grigio in attesa di questa oramai "famosa" burrasca di fine mese che dovrebbe traghettarci verso l'inverno....Anche se, vedendo le prp previste dal modello GFS, tutto dovrebbe esaurirsi tra il pom. del 27 e la sera del 28.
Grazie.
gigikalo ha scritto:iuhuu.......c'è nessuno?
no me par de no......
vabbè comunque oggi giornata soleggiata e freddina
per il resto aspettiamo il peggioramento della prox settimana
ciao hare,.....e ciao jasmine![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Certamente !! caro Gigetto, ci sono anche io vero Hare??'
HhHHhhh SIAMO TUTTI QUI nascosti dietro i messaggi di ognuno che stiamo aspettando l'arrivo dell'inverno e per non far rumore stiamo tutti zitti. sshhh !!!
qui giornata stupenda oggi.
temperatura minima 6 gradi max 14.
domani idem come oggi.
domenica arrivono le piogge e ci faranno compagnia anche per inizio della settimana prossima.
notteeeeee a tutti.
jas vi aspetta alla prossima.
bacioni
- geloneve
- *Forumista TOP*
- Località: Boncellino N (fraz. di Bagnacavallo - RA) - 9 m. s.l.m.
- Contatta:
Qui!mondometeo ha scritto:Salve gente, ieri sera e stanotte a sorpresa è arrivata un pò di pioggia (5mm)che ha interessato tutta la provincia; poi dal mattino odierno, belle schiarite hanno riportato un clima gradevole (!4°) e ventilato, che bello![]()
![]()
.
Grazie.![]()
http://www.ecmwf.int/samples/d/inspect/ ... ipitations
Ciao.
-
triccotracco