e un plauso ad Ulisse che ha avuto l'idea di aprire questo TD
sperando che non venga infestato anche questo
appena posso, come stasera, felicissimo di tenerlo sempre aggiornato
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Grazie Prof!!ulisse55 ha scritto:Barcolli? Come il NAM a breve...vedrai.eb717 ha scritto:Già non mollo, però barcollo!!!ulisse55 ha scritto:OvestEst....giá.
Notte eb...non mollare.
Mai.
Renzo.
A domani.
E non fare lo scemo...sei bravissimo.
In pochi minuti circa 900 accessi...
Un record
......
Tutto può essere!! Inchino? Io non ci capisco più niente: reading era il primo insieme a Gem ad aver fiutato qualcosa e poi...ha virato clamorosamente! Al massimo farà il figliol prodigo e tornerà sui suoi passi...almeno spero!Vittorino2478 ha scritto:Certo che più procedono queste corse gfs, più viene il sospetto che reading stia prendendo un abbaglio grande come una casa, in effetti si sta già leggermente allineando... forse al prossimo run ci sarà l'inchino?
Effettivamente corsa un pò migliore quella di gfs 18, staremo a vedere quale modello la spunterà... bel liveeb717 ha scritto:Tutto può essere!! Inchino? Io non ci capisco più niente: reading era il primo insieme a Gem ad aver fiutato qualcosa e poi...ha virato clamorosamente! Al massimo farà il figliol prodigo e tornerà sui suoi passi...almeno spero!Vittorino2478 ha scritto:Certo che più procedono queste corse gfs, più viene il sospetto che reading stia prendendo un abbaglio grande come una casa, in effetti si sta già leggermente allineando... forse al prossimo run ci sarà l'inchino?
E comunque, con i soliti mini-balletti per Gfs, ma l'americano sono diversi run che continua per questa strada...i prossimi giorni chiariranno!
Buongiorno Mod! E Grazie per l'apprezzamento.Moderatore ha scritto:Ciao, ottima idea quella dei modelli LIVE! Io direi di aggiungere nel titolo il mese di riferimento.
Ma il thread "Aggiornamento modelli" quindi rimane?
Ciao!