quoto ebeb717 ha scritto:Grazie Blizzard e grande Ulisse.
Ringrazio tutti per aver partecipato al live...
però Er Boss mi spiace ma è impossibile, con questo clima!
Tu parli di Gfs e sono lamenti continui, parli di reading e sono lamenti continui!
Mi spiace, alzo bandiera bianca!!![]()
![]()
![]()
Buona serata a tutti!!
Commenti MODELLI Novembre 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- mascalzonelatino88
Cerchiamo di discutere tutti senza lamenti. Purtroppo la realtà ci dice che il freddo fa e farà molta fatica ad arrivare fino a noi. Ci sono alcune cose che non favoriscono la discesa di correnti fredde dirette sul mediterraneo. Inutile lamentarsi perché la situazione non cambia lo stesso. Questo sarà un inverno contraddistinto da elementi molto contrastanti fra di loro... per questo c'è ancora molto caos sull'evoluzione più probabile ed è per questo che dobbiamo procedere con cautela...
ao fai poco lo spiritoso e apri gli occhi,non accetto le tue prese per i fondelli anche perchè non ti posso rispondere...se ti sta bene così sono contento per te!eb si dice che chi visse sperando morì...vabbè non la proseguo perchè si sa com'è morto!non me ne frega niente dei modelli e del loro caos,io mi baso sui dati di fatto e il dato di fatto è che all'ora di pranzo si può stare benissimo a maniche corte!comunque vi prometto che non scrivo più nulla,vi lascio con le vostre speranze e mi riservo di intervenire nuovamente quando e se le cose cambieranno...altrimenti al prossimo inverno,che mi pare la cosa più probabilemascalzonelatino88 ha scritto:il 25 dicembre tutti al mare!!!e se a santo stefano non nevica piango fino all'epifania...Finnico ha scritto:e rinviamo ancora....estate infernale,ottobre caldissimo,novembre altrettanto,dicembre boh...ma tanto a fine dicembre arriva il freddo,aspettiamo!
ragazzi vi ricordo che qui si discute dei modelli e non delle previsione stagionali,
finnico io e te ci siamo beccati un sacco di volte e litighi con tanti qui io vorrei farti ragionare un poco; ti vuoi rendere conto che l'inverno ancora deve iniziare lascia che ognuno qui professi questa bellissima passione, e te lo dico senza polemica ma sul serio guarda un pò il calendario aspetta almeno gli inizi di febbraio e poi se le cose non andranno bene allora ci sfogheremo tutti
finnico io e te ci siamo beccati un sacco di volte e litighi con tanti qui io vorrei farti ragionare un poco; ti vuoi rendere conto che l'inverno ancora deve iniziare lascia che ognuno qui professi questa bellissima passione, e te lo dico senza polemica ma sul serio guarda un pò il calendario aspetta almeno gli inizi di febbraio e poi se le cose non andranno bene allora ci sfogheremo tutti
quoto in pienogianlav ha scritto:ragazzi vi ricordo che qui si discute dei modelli e non delle previsione stagionali, finnico io e te ci siamo beccati un sacco di volte e litighi con tanti qui io vorrei farti ragionare un poco; ti vuoi rendere conto che l'inverno ancora deve iniziare lascia che ognuno qui professi questa bellissima passione, e te lo dico senza polemica ma sul serio guarda un pò il calendario aspetta almeno gli inizi di febbraio e poi se le cose non andranno bene allora ci sfogheremo tutti
- Moderatore
- **MODERATORE CAPO**
- Contatta:
Vi ricordo che per i lamenti e i pianti meteo c'è una stanza apposita, proprio per non disturbare: lamenti-e-pianti-meteo-f13.html
Grazie.
Grazie.
si si ma infatti io ho detto che mi riservo di intervenire nuovamente se le cose cambieranno e ti giuro che chiederò scusa se mi accorgerò di aver sbagliato,come del resto è sempre successo...per il signor zingaro,cos'hai tu da insultare?pure nel tuo caso non posso rispondere,dato che non amo discutere da dietro un pc,quindi la chiudo qui...noto ancora una volta con sommo dispiacere che chi non la pensa come voi è rovinato!per me sarà un inverno insulso,questo è il mio pronosticogianlav ha scritto:ragazzi vi ricordo che qui si discute dei modelli e non delle previsione stagionali, io sto anche su campanialive un forum meteo bellissimo, li c'è una stanza apposta chiamata stanza dei lamenti mettiamola anche qui,
Va be' alloraFinnico ha scritto:si si ma infatti io ho detto che mi riservo di intervenire nuovamente se le cose cambieranno e ti giuro che chiederò scusa se mi accorgerò di aver sbagliato,come del resto è sempre successo...per il signor zingaro,cos'hai tu da insultare?pure nel tuo caso non posso rispondere,dato che non amo discutere da dietro un pc,quindi la chiudo qui...noto ancora una volta con sommo dispiacere che chi non la pensa come voi è rovinato!per me sarà un inverno insulso,questo è il mio pronosticogianlav ha scritto:ragazzi vi ricordo che qui si discute dei modelli e non delle previsione stagionali, io sto anche su campanialive un forum meteo bellissimo, li c'è una stanza apposta chiamata stanza dei lamenti mettiamola anche qui,
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta:
Speriamo!!Vittorino2478 ha scritto:.....
Ho sentito lamentarsi anche qualche "Alpino"!![]()
Io sono ancora fermamente convinto di ciò che scrivevo qui sopra. I forti dubbi che mi stanno venendo riguardano invece, ahimé, gli Appennini!
Premesso che le Alpi Occidentali dovrebbero avere già del buon fondo in quota, io credo che da qui a Natale di neve ne vedranno così tanta da non poterne più!
Io francamente non mi sono mai lamentato se non con constatazioni sulle sinottiche attuali..
Ho già fatto la prima gita di snowboardAlp mediamente seria della stagione il 15 novembre e non capita tutti gli anni...
Il prossimo peggioramento non so se sarà produttivo o meno ma è risaputo che il Piemonte occidentale e meridionale hanno una nevosità a parità di quota sempre più elevata che altre zone, grazie al "cuneo" (combinazione
Tuttavia ci possono essere inverni completamente opposti: niente neve sino a marzo se ci si mette l'alta pressione a ovest
un saluto a tutti... non scrivo molto,ma seguo di continuo gli aggiornamenti sia sul sito che sul forum, in particolare questa sezione..è veramente un piacere leggere i commenti dei vari eb717, ulisse ,tifone e molti altri ed è bello perchè oltre la loro buona competenza in merito è bello leggere la loro passione che mettono e il loro "vero" amore per la meteorologia..indipendentemente se poi le loro tendenze si avverano o no sono essenziali e pongono le basi per un forum meteo di livello!è davvero mortificante e molto poco professionale questi continui e ripetitivi e inutili commenti lagnosi e piagnucolanti..io penso che se non siete d'accordo o non amate veramente la meteo ma solo un po di neve nel vostro cortile o orticello di casa credo che questo forum non fa per voi e sarebbe meglio non partecipare o almeno evitare commenti di questo tipo. o se avete basi o fatti o prove per dibattere il contrario postate! i lamenti non portano a nulla..forse dovete rivedere veramente la vostra presunta passione per la meteorologia.
moderatori ora la palla passa a voi..qui la nave imbarca acqua..
moderatori ora la palla passa a voi..qui la nave imbarca acqua..
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***