Ecco come chiude il run:

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
bonelli non è un mago , neanche va considerato anche se è un buon meteologohotwarm ha scritto:martedi 19 mattina su rai sport 1 hanno intervistato brevemente il col. giancarlo bonelli ... domanda d'obbligo ... come sarà l'inverno 2012/13 ... risposta: per il freddo, quello vero, ci sara' da aspettare ancora parecchio ...
mha si certo che va bene per inizio dicembre , non è che possiamo avere subito la neve in pianuraeb717 ha scritto:Posso dire 1.500 mediamente?!?!?lucio90 ha scritto:run 12 abbastanza buono... un po' di freddo in arrivo per fine mese con precipitazioni... nevose in montagna intorno ai 1300/1600 metri (meno sulle alpi)...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Anche sotto localmente...
eb717 ha scritto:Posso dire 1.500 mediamente?!?!?lucio90 ha scritto:run 12 abbastanza buono... un po' di freddo in arrivo per fine mese con precipitazioni... nevose in montagna intorno ai 1300/1600 metri (meno sulle alpi)...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Anche sotto localmente...
Corsa (utilizziamo un pò di italiano) sicuramente per noi migliore quella di gfs12, effettivamente in Spagna non arriva granché, però il Regno Unito avrà delle termiche non indifferenti, guardate la -4 che abbraccia quasi tutto il paeseeb717 ha scritto:Commento a caldo: run sicuramente migliore dello 06!!
La saccatura entra meglio dal rodano già a 144h, l'azzorriano si eleva meglio, VP sempre frantumato...successivo richiamo mite meno intenso.
Insomma Gfs 12 non manda in Spagna un bel niente...sarebbero continuamente lisciati o quasi!!![]()

certo quando prevede neve e freddo va considerato ed è un grande,quando non prevede gelo è uno str..zo mi pare giusto...picchio ha scritto:bonelli non è un mago , neanche va considerato anche se è un buon meteologohotwarm ha scritto:martedi 19 mattina su rai sport 1 hanno intervistato brevemente il col. giancarlo bonelli ... domanda d'obbligo ... come sarà l'inverno 2012/13 ... risposta: per il freddo, quello vero, ci sara' da aspettare ancora parecchio ...