Commenti MODELLI Novembre 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Pinguino70
- Pinguino70
Sto contemporaneamente leggendo un articolo su "libero.it" (si può dire?)
A dir poco scandaloso il titolo: "sta per arrivare il freddo polare, neve anche in pianura, ecco dove...."
Poi si legge l'articolo, che tra l'altro è di Giuliacci, ed il titolo si trasforma: "arriva il freddo, neve possibile anche in pianura".
Infine dentro l'articolo si precisa: "vista la distanza temporale che ci separa ancora dall'evento e visto che, per questo motivo, questa previsione sarà soggetta a continui ritocchi, riteniamo opportuno non sbilanciarci più di tanto. Insomma... al momento la probabilità che piova è sicuramente più elevata della probabilità di avere un'ondata di freddo"
Mi vien da ridere..... per non piangere
A dir poco scandaloso il titolo: "sta per arrivare il freddo polare, neve anche in pianura, ecco dove...."
Poi si legge l'articolo, che tra l'altro è di Giuliacci, ed il titolo si trasforma: "arriva il freddo, neve possibile anche in pianura".
Infine dentro l'articolo si precisa: "vista la distanza temporale che ci separa ancora dall'evento e visto che, per questo motivo, questa previsione sarà soggetta a continui ritocchi, riteniamo opportuno non sbilanciarci più di tanto. Insomma... al momento la probabilità che piova è sicuramente più elevata della probabilità di avere un'ondata di freddo"
Mi vien da ridere..... per non piangere
certo male che vada ci becchiamo tanta acqua,come se non ne avessimo le palle piene di acqua e mitezza!ragazzi ma possibile che qui ci si debba sempre accontentare?sono aggiornamenti pietosi per noi,ma lo vediamo solo io e gemi...siete contenti di questo schifo che sta per arrivare?buon per voi...a me dispiace tanto ma sono costretto a non scrivere più,perchè altrimenti entrerei in polemica con molta gente qui dentro ed è una cosa che non voglio assolutamente!ci risentiamo magari quando ci sarà qualcosa di concreto visto che fin'ora ci sono state tante chiacchiere,ma la sostanza è stata molto poca...siamo al 22 novembre ed ancora fa caldo,ditemi voi cosa bisogna aspettarsi se non una stagione fallimentare!arrivederci a più avanti