Nevò.. Quanto hai ragione.
Grazie anche a mascalzonelatino per le belle parole, ogni tanto fa piacere leggere anche qualche complimento.
Si ricorda per l'ennesima volta che non saranno più accettati riferimenti pubblicitari anche velati ad altri lidi, su questo la moderazione sarà inflessibile.
Aggiornamento indice NAM
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
apro e chiudo ot simone ..quello che mi da fastidio non è tanto che gente se ne sia andata per andare altrove ,quello che mi da fastidio è il fatto di lodarsi per aver fatto una bambinata per iscrizione di altri utenti ,io lo leggo si sbrodavano e in molti casi facevano riferimenti poco carini .come ripeto ce ne sono tanti di bravi qua dentro e dico a tutti quelli che implorano ti....di tornare di smetterla ,è stato tutta una messa in scena per portarsi dietro gente nei suoi lidi.io se non ho niente con ml perchè me ne devo andare e trovare pretesti e creare clamore senza motivo?chiudo ot e ringrazio te simone per il lavoro che svolgierboss ha scritto:Nevò.. Quanto hai ragione.
Grazie anche a mascalzonelatino per le belle parole, ogni tanto fa piacere leggere anche qualche complimento.
Si ricorda per l'ennesima volta che non saranno più accettati riferimenti pubblicitari anche velati ad altri lidi, su questo la moderazione sarà inflessibile.
Hai ragione scusa...anch'io rimango comunque fedelissimo a Meteolive, che per me rimane il miglior forum meteo italiano.erboss ha scritto:Nevò.. Quanto hai ragione.
Buon lavoro!
condivido tutto. Chiuso o.tnevofilo80 ha scritto:apro e chiudo ot simone ..quello che mi da fastidio non è tanto che gente se ne sia andata per andare altrove ,quello che mi da fastidio è il fatto di lodarsi per aver fatto una bambinata per iscrizione di altri utenti ,io lo leggo si sbrodavano e in molti casi facevano riferimenti poco carini .come ripeto ce ne sono tanti di bravi qua dentro e dico a tutti quelli che implorano ti....di tornare di smetterla ,è stato tutta una messa in scena per portarsi dietro gente nei suoi lidi.io se non ho niente con ml perchè me ne devo andare e trovare pretesti e creare clamore senza motivo?chiudo ot e ringrazio te simone per il lavoro che svolgierboss ha scritto:Nevò.. Quanto hai ragione.
Si ricorda per l'ennesima volta che non saranno più accettati riferimenti pubblicitari anche velati ad altri lidi, su questo la moderazione sarà inflessibile.![]()