Aggiornamento indice NAM

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

erboss
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da erboss »

Nevò.. Quanto hai ragione.
Grazie anche a mascalzonelatino per le belle parole, ogni tanto fa piacere leggere anche qualche complimento.

Si ricorda per l'ennesima volta che non saranno più accettati riferimenti pubblicitari anche velati ad altri lidi, su questo la moderazione sarà inflessibile.
BurianBN

Messaggio da BurianBN »

Ora sto leggendo questi ultimi messaggi a questo topic!
Quoto fino all'ennesima potenza quanto scritto da Nevofilo e da Erboss, anch'io la penso come voi :wink:
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

erboss ha scritto:Nevò.. Quanto hai ragione.
Grazie anche a mascalzonelatino per le belle parole, ogni tanto fa piacere leggere anche qualche complimento.

Si ricorda per l'ennesima volta che non saranno più accettati riferimenti pubblicitari anche velati ad altri lidi, su questo la moderazione sarà inflessibile.
apro e chiudo ot simone ..quello che mi da fastidio non è tanto che gente se ne sia andata per andare altrove ,quello che mi da fastidio è il fatto di lodarsi per aver fatto una bambinata per iscrizione di altri utenti ,io lo leggo si sbrodavano e in molti casi facevano riferimenti poco carini .come ripeto ce ne sono tanti di bravi qua dentro e dico a tutti quelli che implorano ti....di tornare di smetterla ,è stato tutta una messa in scena per portarsi dietro gente nei suoi lidi.io se non ho niente con ml perchè me ne devo andare e trovare pretesti e creare clamore senza motivo?chiudo ot e ringrazio te simone per il lavoro che svolgi :wink: :wink:
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Hai ragione scusa...anch'io rimango comunque fedelissimo a Meteolive, che per me rimane il miglior forum meteo italiano. :wink: :wink:

Buon lavoro! :wink:
valavio

Messaggio da valavio »

lento ma costante procede il riscaldamento, vedremo come reagirà la troposfera.
Immagine
anche questa lo testimonia:
Immagine
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

valavio ha scritto:lento ma costante procede il riscaldamento, vedremo come reagirà la troposfera.
...

anche questa lo testimonia:

...
Volevi dire raffreddamento, in sede polare?!?! :lol:

La soglia non è stata superata ancora e con l'Ao in calo, può essere che anche il Nam inverta la tendenza.
Hot Ice

Messaggio da Hot Ice »

nevofilo80 ha scritto:

apro e chiudo ot simone ..quello che mi da fastidio non è tanto che gente se ne sia andata per andare altrove ,quello che mi da fastidio è il fatto di lodarsi per aver fatto una bambinata per iscrizione di altri utenti ,io lo leggo si sbrodavano e in molti casi facevano riferimenti poco carini .come ripeto ce ne sono tanti di bravi qua dentro e dico a tutti quelli che implorano ti....di tornare di smetterla ,è stato tutta una messa in scena per portarsi dietro gente nei suoi lidi.io se non ho niente con ml perchè me ne devo andare e trovare pretesti e creare clamore senza motivo?chiudo ot e ringrazio te simone per il lavoro che svolgi :wink: :wink:
condivido tutto. Chiuso o.t
Rispondi