La tendenza del vecchio Lupo76 su questo imminente inverno...

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

davide0861 ha scritto:nostalgia canaglia........ mirko!!!

Cribbio non sei cambiato x niente eh?
O Davide ciao!!! 8)
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Ciao Lupo! Sebbene mi sia iscritto solo recentemente, leggevo già il forum da molti anni e quindi mi ricordo di te ed eri anche moderatore!
Seguirò con grande attenzione le tue analisi! Intanto attendiamo l'ultima decade mensile per assaggiare un minimo d'inverno...!

P.S: Che ne pensi dell'indice Nam: supererà la soglia dell'1,5??! Personalmente penso (e spero) di no! :wink: :wink:
lucio90

Messaggio da lucio90 »

Un altro grande di questo forum... :D

Dell'inverno ancora si sa poco, ma secondo me vedremo maggiore dinamismo nella sua prima parte... l'indice NAM non dovrebbe superare secondo me la soglia di 1,5, ma potremo avvicinarci di molto ad essa...
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

ottima analisi ..credo in un altro episodio stile febbraio ma con meno neve ma piu freddo :D
lupo76
*Forumista TOP*

Messaggio da lupo76 »

Grazie a tutti ragazzi di vero cuore, sono davvero felice di leggere che molti di voi ancora mi ricordano come ai mitici tempi passati. Purtroppo però non posso essere presente come in passato in questo forum per motivi personali che quì non posso riferire. Ho voluto, nel poco tempo disponibile, farvi conoscere e condividere le mie aspettative per la prossima stagione invernale. Spero che l'analisi sia rispettata così tutti saremo soddisfatti a fine marzo 2013 ahah.
Un grosso saluto e alla prossima :wink:
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

nevofilo80 ha scritto:ottima analisi ..credo in un altro episodio stile febbraio ma con meno neve ma piu freddo :D
Mi ricorda qualcuno questa frase!!! :lol:
E comunque me lo auguro!! Sarebbe un'altro smacco notevole per chi da l'indice Nam già oltre l'1,5...vedremo! :wink:
Precipitofilo

Messaggio da Precipitofilo »

crisGE ha scritto:non capisco perchè sia stato cancellato il mio commento.. :roll:
dato che gli mp sono disabilitati era l'unico modo, e poi mi pare non andassi contro il regolamento visto che ho chiesto semplicemente info a una persona..chiedo spiegazioni a te erboss, scusa ma non ho capito :roll:
E' stato cancellato anche il mio entusiastico commento :cry:
(è vero che avevo detto ai mod che avrebbero potuto cancellarlo, ma non subitissimo :evil: , vabbé... bentornato Lupo :wink: )
Uomo di Langa
Forumista senior

Messaggio da Uomo di Langa »

Bentornato lupo!Proprio qualche giorno fa ho scritto che da te ho imparato tanto ed ora mi fa molto piacere trovare una tua analisi sul prossimo inverno,che sembra favorevole a nordovest e Tirreno.
Ciao. :D
Hot Ice

Messaggio da Hot Ice »

lupo76 ha scritto:Grazie a tutti ragazzi di vero cuore, sono davvero felice di leggere che molti di voi ancora mi ricordano come ai mitici tempi passati. Purtroppo però non posso essere presente come in passato in questo forum per motivi personali che quì non posso riferire. Ho voluto, nel poco tempo disponibile, farvi conoscere e condividere le mie aspettative per la prossima stagione invernale. Spero che l'analisi sia rispettata così tutti saremo soddisfatti a fine marzo 2013 ahah.
ma alla prossima quando? Mi sono iscritto leggendo le tue ottime e chiare disamine... Non farti attendere troppo...
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

Lupo con i suoi 10.000 e passa messaggi è stato uno dei più assidui frequentatori del forum (se non il primatista assoluto).

Sempre interessanti le sue analisi ed il modo di esporle.
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Scusa Simo, ma allora cancella tutti i post che dicono cose tipo:"ma ciao Lupo ci manchi!"
A me non manca e allora?
Dai su.
siberian tiger

Messaggio da siberian tiger »

grande analisi di Lupo ho sempre letto le sue analisi in 3 anni di forum e fa piacere sentire un intervento improntato su una stagione invernale che sicuramente ha tutti i presupposti per essere movimentata
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

lupo76 ha scritto:Grazie a tutti ragazzi di vero cuore, sono davvero felice di leggere che molti di voi ancora mi ricordano come ai mitici tempi passati. Purtroppo però non posso essere presente come in passato in questo forum per motivi personali che quì non posso riferire. Ho voluto, nel poco tempo disponibile, farvi conoscere e condividere le mie aspettative per la prossima stagione invernale. Spero che l'analisi sia rispettata così tutti saremo soddisfatti a fine marzo 2013 ahah.
Lupooooooooooooooo, ciao mitico, ben tornato!!!
erboss
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da erboss »

Cribbio ha scritto:Scusa Simo, ma allora cancella tutti i post che dicono cose tipo:"ma ciao Lupo ci manchi!"
A me non manca e allora?
Dai su.
Lo so il post è svaccato
Però è una bella dimostrazione di stima del forum nei confronti di Lupo :wink:
Ciao!
Rispondi