O Davide ciao!!!davide0861 ha scritto:nostalgia canaglia........ mirko!!!
Cribbio non sei cambiato x niente eh?
La tendenza del vecchio Lupo76 su questo imminente inverno...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ciao Lupo! Sebbene mi sia iscritto solo recentemente, leggevo già il forum da molti anni e quindi mi ricordo di te ed eri anche moderatore!
Seguirò con grande attenzione le tue analisi! Intanto attendiamo l'ultima decade mensile per assaggiare un minimo d'inverno...!
P.S: Che ne pensi dell'indice Nam: supererà la soglia dell'1,5??! Personalmente penso (e spero) di no!

Seguirò con grande attenzione le tue analisi! Intanto attendiamo l'ultima decade mensile per assaggiare un minimo d'inverno...!
P.S: Che ne pensi dell'indice Nam: supererà la soglia dell'1,5??! Personalmente penso (e spero) di no!
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- lupo76
- *Forumista TOP*
Grazie a tutti ragazzi di vero cuore, sono davvero felice di leggere che molti di voi ancora mi ricordano come ai mitici tempi passati. Purtroppo però non posso essere presente come in passato in questo forum per motivi personali che quì non posso riferire. Ho voluto, nel poco tempo disponibile, farvi conoscere e condividere le mie aspettative per la prossima stagione invernale. Spero che l'analisi sia rispettata così tutti saremo soddisfatti a fine marzo 2013 ahah.
Un grosso saluto e alla prossima
- Precipitofilo
E' stato cancellato anche il mio entusiastico commentocrisGE ha scritto:non capisco perchè sia stato cancellato il mio commento..![]()
dato che gli mp sono disabilitati era l'unico modo, e poi mi pare non andassi contro il regolamento visto che ho chiesto semplicemente info a una persona..chiedo spiegazioni a te erboss, scusa ma non ho capito
(è vero che avevo detto ai mod che avrebbero potuto cancellarlo, ma non subitissimo
- Uomo di Langa
- Forumista senior
ma alla prossima quando? Mi sono iscritto leggendo le tue ottime e chiare disamine... Non farti attendere troppo...lupo76 ha scritto:Grazie a tutti ragazzi di vero cuore, sono davvero felice di leggere che molti di voi ancora mi ricordano come ai mitici tempi passati. Purtroppo però non posso essere presente come in passato in questo forum per motivi personali che quì non posso riferire. Ho voluto, nel poco tempo disponibile, farvi conoscere e condividere le mie aspettative per la prossima stagione invernale. Spero che l'analisi sia rispettata così tutti saremo soddisfatti a fine marzo 2013 ahah.
- siberian tiger
Lupooooooooooooooo, ciao mitico, ben tornato!!!lupo76 ha scritto:Grazie a tutti ragazzi di vero cuore, sono davvero felice di leggere che molti di voi ancora mi ricordano come ai mitici tempi passati. Purtroppo però non posso essere presente come in passato in questo forum per motivi personali che quì non posso riferire. Ho voluto, nel poco tempo disponibile, farvi conoscere e condividere le mie aspettative per la prossima stagione invernale. Spero che l'analisi sia rispettata così tutti saremo soddisfatti a fine marzo 2013 ahah.