Stasera la prima tendenza definitiva...sai dove!elena90 ha scritto:grande tifò finalmente ti fai risentire.....fra quanti giorni le stagionali definitive?
Generale Inverno alle porte...(?)...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Sono emozionato ....credimi.tifone ha scritto:Assorbita la botta strato mi appresto ad emettere le stagionali definitive col mio collega meteosilver,saluto ulisse con affetto ma per un po di tempo staro' nella mia casa dove scrivo..saluto tutti voi..a presto ragazzi
Ti aspetto.
Un Saluto cordiale a Te e a chi
ho conosciuto in quel di Gubbio.
Grandi...comprese le Signore.
Ecco come la passione meteo
ci accomuna e ci avvicina.
Bellissimo...
OT?...si ma dal cuore.
Mi scuso con i Mod ed ML.
Ulisse55.
Ciao Gió...a presto.
Prego un abbraccioulisse55 ha scritto:Sono emozionato ....credimi.tifone ha scritto:Assorbita la botta strato mi appresto ad emettere le stagionali definitive col mio collega meteosilver,saluto ulisse con affetto ma per un po di tempo staro' nella mia casa dove scrivo..saluto tutti voi..a presto ragazzi
Ti aspetto.
Bellissimo...
OT?...si ma dal cuore.
Ulisse55.
Ciao Gió...a presto.
- Vittorino2478
Letto l'aggiornamento di stasera.tifone ha scritto:Assorbita la botta strato mi appresto ad emettere le stagionali definitive col mio collega meteosilver,saluto ulisse con affetto ma per un po di tempo staro' nella mia casa dove scrivo..saluto tutti voi..a presto ragazzi
Certo che... una ripresa zonale nella seconda decade di Dicembre, non sarebbe di certo una bella cosa.
Che essa sia propedeutica a qualcosa di bello per le festività... ok, però, in tutta sincerità... qualora si dovesse davvero creare un pochino di innevamento di fondo in Appennino, veder nuovamente pioverci sopra a secchiate.... sarebbe semplicementa da... "suicidio"
Se mai questa ripresa ci divesse essere, auguriamoci almeno una minima alimentazione fredda, cosa assai improabile ad inverno giovane, poiché più caratteristica delle perturbazioni atlantiche marzoline, con vp oramai spppolato, convezione, etc....
Ultima modifica di Vittorino2478 il gio nov 15, 2012 11:08 pm, modificato 1 volta in totale.
Stó arrivando...con la Dama Bianca...tifone ha scritto:Prego un abbraccioulisse55 ha scritto:Sono emozionato ....credimi.tifone ha scritto:Assorbita la botta strato mi appresto ad emettere le stagionali definitive col mio collega meteosilver,saluto ulisse con affetto ma per un po di tempo staro' nella mia casa dove scrivo..saluto tutti voi..a presto ragazzi
Ti aspetto.
Bellissimo...
OT?...si ma dal cuore.
Ulisse55.
Ciao Gió...a presto.
Tu ed io ...sappiamo...ma sapremo
aspettarla.
Da ora peró...seri.
Assieme.
Ciao e Grazie.[/quote]
Ultima modifica di ulisse55 il gio nov 15, 2012 11:20 pm, modificato 1 volta in totale.
NN VUOL DIRE atlantico zonalita'..intendo vp in ripresa temporanea..Vittorino2478 ha scritto:Letto l'aggiornamento di stasera.tifone ha scritto:Assorbita la botta strato mi appresto ad emettere le stagionali definitive col mio collega meteosilver,saluto ulisse con affetto ma per un po di tempo staro' nella mia casa dove scrivo..saluto tutti voi..a presto ragazzi
Certo che... una ripresa zonale nella seconda decade di Dicembre, non sarebbe di certo una bella cosa.![]()
![]()
Che essa sia propedeutica a qualcosa di bello per le festività... ok, però, in tutta sincerità... qualora si dovesse davvero creare un pochino di innevamento di fondo in Appennino, veder nuovamente pioverci sopra a secchiate.... sarebbe semplicementa da... "suicidio"![]()
![]()
Se mai questa ripresa ci divesse essere, auguriamoci almeno una minima alimentazione fredda, cosa assai improabile ad inverno giovane, poiché più caratteristica delle perturbazioni atlantiche marzoline, con vp oramai spppolato, convezione, etc....
- Vittorino2478
Scusa la mia immane somaraggine, e grazie pe la rispostatifone ha scritto:NN VUOL DIRE atlantico zonalita'..intendo vp in ripresa temporanea..Vittorino2478 ha scritto:Letto l'aggiornamento di stasera.tifone ha scritto:Assorbita la botta strato mi appresto ad emettere le stagionali definitive col mio collega meteosilver,saluto ulisse con affetto ma per un po di tempo staro' nella mia casa dove scrivo..saluto tutti voi..a presto ragazzi
Certo che... una ripresa zonale nella seconda decade di Dicembre, non sarebbe di certo una bella cosa.![]()
![]()
Che essa sia propedeutica a qualcosa di bello per le festività... ok, però, in tutta sincerità... qualora si dovesse davvero creare un pochino di innevamento di fondo in Appennino, veder nuovamente pioverci sopra a secchiate.... sarebbe semplicementa da... "suicidio"![]()
![]()
....quella sarebbe al contrario una manna per il consolidamento di questo eventuale fondo nevoso con una pausa di bel tempo. Vado a letto molto più... rasserenato!
- rodanosnow
generale inverno alle porte
con nam borderline potremo avere degli assaggi invernali già da dicembre,potrebbe essere ridotto il minimo il periodo di quiete...
- Vittorino2478
- rodanosnow
generale inverno alle porte
intanto in russia nella jacuzia temperature minime di -40...l orso comincia a entrare in forma