animali e pubblicità

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
kitti71

animali e pubblicità

Messaggio da kitti71 »

finalmente non mi sentirò in colpa a scrivere certi messaggi non meteorologici :lol:

Ma avete visto la nuova pubblicità della Es*o ?? Si, quella degli ippopotami con gli uccellini !! Bene, allora:
a me vedere la fine di quel povero volatile usata come pubblicità mi fa... :evil: :evil:
Sarà pur vero che in natura ste cose succedono, magari è anche vero che è un montaggio ma che pessimo gusto hanno avuto. :?:
Forse la cosa che mi fà più arrabbiare è il fatto che quando l'ho vista per la prima volta sono rimasta li come una tonta a guardarla e mi dicevo" va che bella sta pubb....GNAM ! :evil:

buona giornata !
pirro

hanno dimenticato la scritta

Messaggio da pirro »

" nè ippopotami e nè uccellini sono stati maltrattati per girare questa pubblicità " :) . per quanto riguarda il buongusto... bhe... l'importante è stupire, il resto non conta ...purtroppo. :?
saluti.
pirro
tamburi

Messaggio da tamburi »

Devo dire che anche io ci sono rimasto un po di sasso, poi ho visto che si tratta di un fotomontaggio e se penso che in natura succedono davvero queste cose qui allora non ci ho fatto piu caso è mi sono detto...carino sto spot.Hey Kitty ti parlo da animalista quale sono :wink:
kitti71

Messaggio da kitti71 »

per fortuna che non la vedo spesso trasmessa : per me verrà ricordata si come pubblicità , ma nel gruppo di quelle dal gusto pessimo :!:
Lo so che non gli han fatto male ed hanno usato immagini di documentari :) e per quel che riguarda il fatto che sia un fotomontaggio... si, quelle piume che svolazzano sono troppe ! noi ci arriviamo ma i bimbetti ? non sò perchè m'è venuta in mente la scena di una bimbetta che guarda questo filmato e alla fine scoppia a piangere per l'indegna fine di quel volatile. :shock:
Sarà che era la fine che facevo io quando ero piccola e vedevo certe cose 8)
In natura esiste si qualche salame di volatile che fa quella fine va bè, ma.. rimango della mia idea : pessima pubblicità :(
tamburi

Messaggio da tamburi »

dato che stiamo arlando di volatili, la mia passione per gli animali è scaturita proprio da questi!
quand'ero piccolo che andavo all'asilo, ogni primo venerdi del mese c'era il mercato in una cittadina qui vicino, c'erano le bancarelle con gli animali, pesci,uccelli,tartarughe,criceti,e molto altro ancora, ma la cosa che mi colpiva di piu erano dei pulcini che avevano un colore anomalo, in TV li vedevo gialli ma li erano verdi :cry: capivo che qualcosa non andava ma credevo fosse solo una variazione di colore, mio padre me ne compro uno ma non mi spiegava perche avesse quel colore verde fosforescente, lo tenni a casa circa 15 giorni poi fece la fine peggiore.
Di li a poco capii molte cose, iniziai ad andare in campagna con mio padre e ad amare gli animali, vivendo in un paese montano non poteva essere altriementi ma quell'episodio che non dimentichero mai è stato senz'altro la scintilla.
Ciao! :D
kitti71

io fin da piccola

Messaggio da kitti71 »

ho sempre avuto un debole per i gatti e i cani, poi con l'avanzare dell'età diciamo intorno ai 5 -6 anni :D ho allargato il campo a tutto il genere animalesco , se poi son cuccioli guai :D
però ho delle questioni irrisolte con insetti e ragni vari... :?
ma va bè, se stanno a debita distanza ...
:)
ciao.
tamburi

Messaggio da tamburi »

ragazzi qualcuno di voi va a pesca in lago di acqua dolce??? :roll:
paolo1979

Messaggio da paolo1979 »

Io si fino ad un paio di anni fa...... adesso la mania della pesca un po' mi è passata
Rispondi