Nowcasting straordinario centro Italia 10/13 Novembre

Stanza per discutere del nowcasting del centro e del sud Italia (previsioni meteo a breve termine per Toscana, Umbria, Marche, Lazio, Abruzzo, Molise, Sardegna, Basilicata, Puglia, Campania, Calabria, Sicilia) e per inviare le proprie segnalazioni meteo

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Avatar utente
Pinguino70
Messaggi: 2052
Iscritto il: dom gen 31, 2010 12:29 pm
Località: Cantiano (PU) 350 mt slm

Nowcasting straordinario centro Italia 10/13 Novembre

Messaggio da Pinguino70 »

Anche ML segnala possibilità di nubifragi per lunedi 12 su buona parte del centro.
Per il momento segnalo cielo sereno e quasi totale assenza di vento. Stamattina oer 8.00 temp. +4°, adesso siamo già a +12.
biondo
Messaggi: 353
Iscritto il: mer feb 23, 2011 4:07 pm
Località: Falconara m. (AN) 30m alt

Messaggio da biondo »

qui finalmente fenomeni conclusi dopo circa 48h di pioggia consecutive. quello che non ho capito è se durante la settimana ne farà ancora o meno. sull'articolo di ML piove sull'adriatico o perlomeno sulle marche fino a venerdi, per effetto stau.. poi su meteocittà cerchi Ancona e dice tutto sole.. anche perchè gli spaghi sono totalmente piatti fino a sabato incluso. bo..
Rispondi