La tendenza del vecchio Lupo76 su questo imminente inverno...

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

lupo76
*Forumista TOP*

Messaggio da lupo76 »

vinsy ha scritto:che bella sorpresa.
ben tornato
anche se c'era stato un piccolo screzio, il che mi è dispiaciuto, sono contento che sei tornato sul forum.
Senz'altro il forum sale di livello con personaggio di questo calibro.
saluti Vincenzo
Vincenzo io ti ho sempre stimato quì e nei gruppi FB :wink: Se venissi al pranzo a Prato di Tivo ne sarei davvero felice. Lo screzio è partito da una discussione Politica e come sempre accade è facile cadere nella trappola delle discussioni pesanti o offensive. Abbiamo sbagliato soprattutto perchè a noi ci accomuna la passione per la meteo e non questo schifo di politica che non merita neanche di essere discussa.

Dai che un giorno ci si rincontra e ci si stringe la mano :D
burianici

Messaggio da burianici »

Intanto, come ribadito più volte, primi assaggi invernali entro fine mese, a dimostrazione che il VP in grande spolvero che gira in 1 armonica in stratosfera, non condizionerà più di tanto la troposfera.

http://www.wetterzentrale.de/pics/Rtavn3121.png

http://www.wetterzentrale.de/pics/Rtavn3841.png
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

Noo lupo!! Che piacere rileggere le tue analisi!! 8)
Diamond_Sea

Messaggio da Diamond_Sea »

Paesano il tuo ritorno mi commuove. Mi è dispiaciuto non poter condividere con la tua presenza in queste pagine gli straordinari avvenimenti dello scorso Febbraio. Spero che ci ritroveremo il prossimo inverno ormai venturo a gioire di nuovo per eventi nevosi importanti, anche se aimè difficilmente ripetibili come quelli del Febbraio 2012.
pettirosso

Messaggio da pettirosso »

Ottima sorpresa ! ......in questo avvincente periodo.... :D ...Ciao
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Mi unisco allo stupore generale :D

A me non sei mancato affatto Lupo :wink:
ianna

Messaggio da ianna »

grande lupo...
il tuo nome dice tutto :wink:
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

lupo76 ha scritto:
vinsy ha scritto:che bella sorpresa.
ben tornato
anche se c'era stato un piccolo screzio, il che mi è dispiaciuto, sono contento che sei tornato sul forum.
Senz'altro il forum sale di livello con personaggio di questo calibro.
saluti Vincenzo
Vincenzo io ti ho sempre stimato quì e nei gruppi FB :wink: Se venissi al pranzo a Prato di Tivo ne sarei davvero felice. Lo screzio è partito da una discussione Politica e come sempre accade è facile cadere nella trappola delle discussioni pesanti o offensive. Abbiamo sbagliato soprattutto perchè a noi ci accomuna la passione per la meteo e non questo schifo di politica che non merita neanche di essere discussa.

Dai che un giorno ci si rincontra e ci si stringe la mano :D
Sono completamente d'accordo con te.
sarà un piacere rivederti!! Poi vado a vedere su FB quando c'è il raduno e se posso vengo, anche se ora con la bimba è più complicato.
saluti
Nebbiolo100%

Messaggio da Nebbiolo100% »

Lupo76 non fare come un'anno fà che sei riapparso per poi subito scomparire!
I novellini della meteo come me hanno bisogno di leggere anche le tue analisi per imparare!!!!!
....e che l'inverno sia con te!!!
crisGE

Messaggio da crisGE »

non capisco perchè sia stato cancellato il mio commento.. :roll:
dato che gli mp sono disabilitati era l'unico modo, e poi mi pare non andassi contro il regolamento visto che ho chiesto semplicemente info a una persona..chiedo spiegazioni a te erboss, scusa ma non ho capito :roll:
erboss
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da erboss »

Ciao Cris, nessun problema :wink:
Sono stati cancellati alcuni post per non andare come al solito eccessivamente OT e distogliere l'attenzione dalla tendenza tracciata da Lupo.
Un saluto
Simone
crisGE

Messaggio da crisGE »

ok ok la posterò nella stanza delle ot, se lo legge(marcogelo) :)
Il problema è che mi sa che il Lupo abbia iniziato questo Thread ma mi sa tanto (da come inteso) che non voglia continuare a portare avanti questo TD da lui iniziato, quindi gli off topic mi sa che si sprecheranno..Felice di sbagliarmi sulla scelta di Lupo :roll: :)
FINE OT
Ultima modifica di crisGE il mar nov 13, 2012 7:33 pm, modificato 1 volta in totale.
davide0861

Messaggio da davide0861 »

nostalgia canaglia........ mirko!!!

Cribbio non sei cambiato x niente eh?
iacopo

Messaggio da iacopo »

Grandissimo Mirko!!!! Finalmente sei tornato anche di quà perchè le tue analisi mancavano e molto :oops: Pensa che quando mi iscrissi al forum 4 anni fa lo feci proprio perchè seguire le tue analisi era sempre un piacere e di grande aiuto per imparare :D Credo che per il forum sia soltanto un giovamento riaverlo credetemi :wink:

Un salutone e ci si sente dillà 8)
sa

Messaggio da sa »

...e' un po che non intervengo...ma non posso non salutare uno dei piu bravi...tra l'altro mi sono isrcitto leggendo un tuo post ormai anni fa...grande emozione.....spero non sia una toccata e fuga...ultimamente di gente come te ne e' rimasta poca in questo forum....senza offesa per nessuno ovviamente
Rispondi