Nowcasting Nord-Est 01-15 novembre 12
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
danielerossi50
-
danielerossi50
Ciao amici !! qui tempo variabile oggi.
stamattina ha piovuto un po ancora.
oggi pomeriggio no invece c'e solo il cielo variabile ad alternanza di qualche raggio di sole e nuvoloni.
ciao dany. mi spiace che tu non abbia avuto la pioggia. ma piuttosto di aver visto campi allagati strade rotte e alluvioni come in diversi posti e' meglio cosi.
ci sono stati tantissimi difficolta' speriamo che si risolva tutto e presto per alcuni paesi sommersi da tantissima acqua.
vedrai arrivera' da te anche in futuro ma non cosi drasticamente spero.
vi auguro una serena continuazione e una rilassante fine giornata.
a piu tardi.
jas
stamattina ha piovuto un po ancora.
oggi pomeriggio no invece c'e solo il cielo variabile ad alternanza di qualche raggio di sole e nuvoloni.
ciao dany. mi spiace che tu non abbia avuto la pioggia. ma piuttosto di aver visto campi allagati strade rotte e alluvioni come in diversi posti e' meglio cosi.
ci sono stati tantissimi difficolta' speriamo che si risolva tutto e presto per alcuni paesi sommersi da tantissima acqua.
vedrai arrivera' da te anche in futuro ma non cosi drasticamente spero.
vi auguro una serena continuazione e una rilassante fine giornata.
a piu tardi.
jas
troppo presto,troppo lontano,.....da tener conto che poi nel fanta si parla di freddo ma senza precipitazioni..bacc72 ha scritto:Ciao a tutti eccomi ritornato...nel forum.
Che ne dite dell'ipotesi del 27.11? Quali e quante possibilita' di verificarsi?
Ciao a tutti
Ciao e ben tornato
Ultima modifica di hareito il mar nov 13, 2012 8:08 pm, modificato 1 volta in totale.
-
danielerossi50
ciao Daniele scusami.. ma meglio non aver ricevuto nemmeno un mm di pioggia che esser praticamente sommersi dall'acqua... senza offesadanielerossi50 ha scritto:ciao ragazzi...ciao jas...e vero guardando i filmati ci sono zone veramente disastrate,proprio per quello mi rompe ..possibile quà niente ,mentre in toscana per esempio certe zone hanno fatto accumuli di oltre 400 mm. a poco + di 100 km. in lina d'aria,sembra impossibile..
-
mondometeo
Daniele, la provincia di Ferrara è la più siccitosa della regione poichè si trova lontano dai rilievi che, per loro natura, favoriscono le prp
.
Cmq qui oggi altra giornata mite, s'è visto anche il sole nel primo pom. (14,5°) ma adesso piove
.(sembra robetta, il radar non la segnala neppure
).
Per il freddo c'è ancora tempo, eppoi a me piacciono gli inverni miti
.
Cmq qui oggi altra giornata mite, s'è visto anche il sole nel primo pom. (14,5°) ma adesso piove
Per il freddo c'è ancora tempo, eppoi a me piacciono gli inverni miti
-
danielerossi50
-
danielerossi50
-
mondometeo
Ebbene sì Daniele, per un non "freddofilo" come me leggere i report di Gelo e degli altri ultra appassionati di freddo e neve mi si gela il sangue!!!!
Ho già esposto più volte le ragioni per cui detesto il freddo (malattie, alti costi per il riscaldamento ecc.) ma sembra che nessuno (o quasi) capisca il mio pensiero.....
Cmq oggi altra bella giornata con qualche nuvola da est al pom. (+13,7°).
Ieri sera poi sono caduti 5 mm che portano così il totale mensile a 72mm, in attesa degli "sfracelli" di fine mese.....
Ho già esposto più volte le ragioni per cui detesto il freddo (malattie, alti costi per il riscaldamento ecc.) ma sembra che nessuno (o quasi) capisca il mio pensiero.....
Cmq oggi altra bella giornata con qualche nuvola da est al pom. (+13,7°).
Ieri sera poi sono caduti 5 mm che portano così il totale mensile a 72mm, in attesa degli "sfracelli" di fine mese.....