stagionali INVERNO 2012-2013,prima tendenza

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
burano-20

Messaggio da burano-20 »

Uomo di Langa ha scritto:
burano-20 ha scritto:
Uomo di Langa ha scritto: Via di questo passo,resterà solo un lamentificio...ogni post é disturbato dai "soliti noti"che,con pianti,lamenti e pessimismo fanno passare la voglia di partecipare.
vero.oltretutto anche uli segue a ruota
e questo forum non rimane piu' nulla da seguire ,gia' tempo fa c'erano altri e sono scappati via,vabe' che ci possiamo fare,era nell'aria che prima o poi sucedesse,e guarda a caso semprre in concomitanza con le proiezioni invernali,vorra' dire che leggiamo in altri lidi che oltretutto non so dove sono :roll:
Tifone collabora con un sito della concorrenza che qui non posso nominare e non so come fartici arrivare...
si puo' tramite e-mail? :?
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

burano-20 ha scritto:
burano-20 ha scritto: vero.oltretutto anche uli segue a ruota
e questo forum non rimane piu' nulla da seguire ,gia' tempo fa c'erano altri e sono scappati via,vabe' che ci possiamo fare,era nell'aria che prima o poi sucedesse,e guarda a caso semprre in concomitanza con le proiezioni invernali,vorra' dire che leggiamo in altri lidi che oltretutto non so dove sono :roll:
Tifone collabora con un sito della concorrenza che qui non posso nominare e non so come fartici arrivare...
guarda è semplice ,quando fuori è buio e usi la macchina fotografica se fai una foto cosa scatta automatico ?prima di quella parola metti meteo e lo trovi subito
ellegi

Messaggio da ellegi »

ecco cosa sta succedendo..ora tutti a scrivere dall'altra parte.... ci sono comunque altri molto validi..... che possono "trainare questo forum"
WINTER61

Messaggio da WINTER61 »

nevofilo80 ha scritto:
ellegi ha scritto:...........effettivamnete cosa centra il forum con gli attacchi personali avvenuti in altri lidi? ma anche ulisse ha subito attacchi? non vorrei che questo fuggi fuggi.... sia una cosa programmata per veicolare l'attenzione altrove
ulisse a parte qualche battuta sul suo old style nessuno lo ha mai offeso,stava aspettando il momento giusto per sgommare da qua dentro,sono diventati molti amici e se ne va a scrivere su altro lido che molti di noi conoscono .io ho espresso il mio pensiero,un atto di vigliaccheria :x
nevofilo spiegami una cosa se la loro è una scusa potevano trovarne un'altra altrimenti ed io credo che non lo è ,che colpa abbiamo noi tutti di questa situazione che si è creata?poi mi spiegate tutti perchè non dite qual'è l'altro forum grazie
burano-20

Messaggio da burano-20 »

nevofilo80 ha scritto:
burano-20 ha scritto:
Uomo di Langa ha scritto: Tifone collabora con un sito della concorrenza che qui non posso nominare e non so come fartici arrivare...
guarda è semplice ,quando fuori è buio e usi la macchina fotografica se fai una foto cosa scatta automatico ?prima di quella parola metti meteo e lo trovi subito
grazie gentilissimo
era inevitabile che sucedesse una cosa cosi ,con certi utenti che continuano a scorazzare come se niente fosse
saluti nevo :wink:
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

ellegi ha scritto:ecco cosa sta succedendo..ora tutti a scrivere dall'altra parte.... ci sono comunque altri molto validi..... che possono "trainare questo forum"
Si ma mancano i longer d'eccellenza, che molti criticano, ma che sono fondamentali! Per fare un esempio calcistico, sto forum rischia di diventare come il Milan di quest'anno...senza campioni e senza idee. Peccato, spero non sia così!

Per chi dice che i lamenti non c'entrano, dico che, a prescindere, non è bello vedere il proprio Td infestato dal 50% di lamenti. Penso e spero che ripenseranno. Se li conosco bene, torneranno.

Per Nevofilo: Per me non è vigliaccheria nel caso di Ulisse. Purtroppo posso capirlo...poi ognuno fa come vuole!!! :wink: :wink:
Uomo di Langa
Forumista senior

Messaggio da Uomo di Langa »

nevofilo80 ha scritto:
burano-20 ha scritto:
Uomo di Langa ha scritto: Tifone collabora con un sito della concorrenza che qui non posso nominare e non so come fartici arrivare...
guarda è semplice ,quando fuori è buio e usi la macchina fotografica se fai una foto cosa scatta automatico ?prima di quella parola metti meteo e lo trovi subito[/quote]
Questo é uno.Ce n'é anche un altro collegato;il suo dominio lo trovi sulla destra dell'home page (a circa 2/3),subito sotto i simbolini delle carte di credito accettate da quel sito per eventuali donazioni.Fra l'altro questo secondo sito è gestito da nostri corregionali(di Busca).
ellegi

Messaggio da ellegi »

eb717 ha scritto:
ellegi ha scritto:ecco cosa sta succedendo..ora tutti a scrivere dall'altra parte.... ci sono comunque altri molto validi..... che possono "trainare questo forum"
Si ma mancano i longer d'eccellenza, che molti criticano, ma che sono fondamentali! Per fare un esempio calcistico, sto forum rischia di diventare come il Milan di quest'anno...senza campioni e senza idee. Peccato, spero non sia così!

Per chi dice che i lamenti non c'entrano, dico che, a prescindere, non è bello vedere il proprio Td infestato dal 50% di lamenti. Penso e spero che ripenseranno. Se li conosco bene, torneranno.

Per Nevofilo: Per me non è vigliaccheria nel caso di Ulisse. Purtroppo posso capirlo...poi ognuno fa come vuole!!! :wink: :wink:
tu saresti uno che potrebbe guidarci...
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

ellegi ha scritto:
eb717 ha scritto:

Purtroppo no...grazie per la stima, ma non ho l'1% delle loro capacità di longer...dico la mia nel medio-breve, come molti altri qui dentro che stimo molto, ma per ora mi fermo qua...certo da loro ho imparato moltissimo e le emozioni vissute con loro nel Febbraio 2012 rimarranno sempre. Li ringrazio comunque! :wink: :wink:
ellegi

Messaggio da ellegi »

eb717 ha scritto:
ellegi ha scritto:
eb717 ha scritto: Si ma mancano i longer d'eccellenza, che molti criticano, ma che sono fondamentali! Per fare un esempio calcistico, sto forum rischia di diventare come il Milan di quest'anno...senza campioni e senza idee. Peccato, spero non sia così!

Purtroppo no...grazie per la stima, ma non ho l'1% delle loro capacità di longer...dico la mia nel medio-breve, come molti altri qui dentro che stimo molto, ma per ora mi fermo qua...certo da loro ho imparato moltissimo e le emozioni vissute con loro nel Febbraio 2012 rimarranno sempre. Li ringrazio comunque! :wink: :wink:
non facciamo morire questa splendida realtà
Uomo di Langa
Forumista senior

Messaggio da Uomo di Langa »

ellegi ha scritto:
eb717 ha scritto:
ellegi ha scritto: tu saresti uno che potrebbe guidarci...
non facciamo morire questa splendida realtà
Non é mica detto che debba morire!
Oltretutto può essere che ci ripensino...mai dire mai!
WINTER61

Messaggio da WINTER61 »

nevofilo80 ha scritto:
burano-20 ha scritto: si puo' tramite e-mail? :?
guarda è semplice ,quando fuori è buio e usi la macchina fotografica se fai una foto cosa scatta automatico ?prima di quella parola metti meteo e lo trovi subito[/quote]
Questo é uno.Ce n'é anche un altro collegato;il suo dominio lo trovi sulla destra dell'home page (a circa 2/3),subito sotto i simbolini delle carte di credito accettate da quel sito per eventuali donazioni.Fra l'altro questo secondo sito è gestito da nostri corregionali(di Busca).
ho visto tutte e 2 i siti ognuno è libero di fare quello che vuole ma continuo a non capire l'atteggiamento di GIORGIO e soprattutto di ULISSE veraqmente incomprensive.
rodanosnow

stagionali inverno 2012-2013,prima tendenza

Messaggio da rodanosnow »

magari ora il forum tornerà più tranquillo senza eccessi di critiche e lamentele...forse da un male nasce un bene :roll:
burano-20

Messaggio da burano-20 »

nevofilo80 ha scritto:
burano-20 ha scritto: si puo' tramite e-mail? :?
grazie interessante,comunque molto dispiaciuto per questo forum che rispetto a 4 anni fa' era molto in voga :( :wink:
iniestas
*Forumista TOP*

Messaggio da iniestas »

eb717 ha scritto:

no no eb....non c'entra ssolutamente nulla i lamenti etc...
ci sono alemno altri due siti meteo come questo in cui intervengono continuamente le persone a lamentarsi o a dire cose OT e i forum vivono e vegetano benissimo....

io ho letto la discussione su quell'altro forum, è evidente che si tratta di persone che si conoscono alemno "virtualemnte" che hanno scritto in passato anche su questo forum etc....
in quel forum hanno citato Tifone dopo che lui stamane aveva detto "è ufficiale la NAM non verrà superata"...
nel pomeriggio l'altro esperto di quel forum ha scritto ulteriori stagionali modificate sulla base del fatto che sarebbe stata supetata la soglia NAM durante il mese di novembre...
a quel punto alcuni utenti di quel forum hanno chiesto cosa ne pensava del pensiero opposto di Tifone alla luce della frase perentoria di stamane "è ufficiale la NAM non verrà superata" e da lì si è scatenato un bptta e risposta con accuse a Tifone di copiare o altro...
Punto.
Non mettiamo in mezzo la gente che scrive su questo forum. Il forum è libero se viene rispettato il regolamento si ha diritto di scrivere.
Io sarà stato stucchevole, ripetitivo, et etc...ma qualche contrinuto l'ho portato e non ho mai insultato o accusato nessuno.

Non condivido la scelta di Tifone o Ulisse...Ovviamente scelta assolutamente libera e legittima, ognuno scrive dove gli pare e partecipa a quello che vuole.
Tuttavia io mi faccio le mi considerazioni perchè l'obiettivo dovrebbe essere stare ai fatti della meteo e invece il forum degenera in beghe e rivalità.
Da utente del forum di meteolive mi ritengo quindi deluso e poichè a me non me ne frega un fico secco di dare ragione o torto a nessuno, continuerò a documentarmi ovunque, convinto che nessuno ha in tasca la verità ma tutti possono essere ascoltati.
Bloccato