stagionali INVERNO 2012-2013,prima tendenza
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- rodanosnow
stagionali inverno 2012-2013,prima tendenza
speriamo che sto forum non muoia...sarebbe triste
Lo sapevo...io ti seguo.tifone ha scritto:a presto.chiudete il post grazie e non nominatemi.PaoloColbertaldo ha scritto:Non ci lasciare Tifone!! Davvero, sei il nostro unico faro!! Fa finta di niente, va' avanti x tutti quelli che ti apprezzano! Grazie.tifone ha scritto:Cio che mi spiace perche le cose mi vengono riportate è l'essere tirato in ballo in altri lidi senza motivo,la meteo sembra diventata una gara a chi è il piu' bravo,sempre storie vecchie cui io centro meno di zero..semplicemente sono un utente appassionato che cerca di darsi da fare capire approfondire..davvero molto fastidio cio' che mi è stato riferito,pertanto chiedo a tutti di smetterla..e di non nominare persone assenti dove non centro,semplicemente porto avanti una mia linea peraltro simile a quella degli altri,solo a tutti importa solo il giardino di casa propria.Chiedo gentilmente ai moderatori di chiudere il post,per un po di tempo lascio il forum,ho gia la mia casa dove scrivere,ma qui vale poco la pena.Per tutti coloro che si son sentiti offesi da paragoni o altro con me mi scuso personalmente,so bene che devo crescere e giorno dopo giorno sto studiando ed approfondendo,servira' tanto tempo, ma cio' che conta e' la passione.b serata
Ciao ragazzi...a presto.
Capitemi e perdonatemi.
Ma vi seguiró comunque.
Uli.
Purtroppo vi capisco, anche se senza di voi non sarà lo stesso...!ulisse55 ha scritto:Lo sapevo...io ti seguo.tifone ha scritto:a presto.chiudete il post grazie e non nominatemi.PaoloColbertaldo ha scritto: Non ci lasciare Tifone!! Davvero, sei il nostro unico faro!! Fa finta di niente, va' avanti x tutti quelli che ti apprezzano! Grazie.
Ciao ragazzi...a presto.
Capitemi e perdonatemi.
Ma vi seguiró comunque.
Uli.
Vi ringrazio comunque di cuore per il lavoro fatto e la disponibilità con la quale avete condiviso la vostra esperienza e conoscenza. Grazie.
P.S: Seguirvi, dove?!
-
gianluca77
- Forumista senior
è che diavolo è successo????ulisse55 ha scritto:Lo sapevo...io ti seguo.tifone ha scritto:a presto.chiudete il post grazie e non nominatemi.PaoloColbertaldo ha scritto: Non ci lasciare Tifone!! Davvero, sei il nostro unico faro!! Fa finta di niente, va' avanti x tutti quelli che ti apprezzano! Grazie.
Ciao ragazzi...a presto.
Capitemi e perdonatemi.
Ma vi seguiró comunque.
Uli.
sempre x i soliti personaggi?????
ok a presto ciao
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Ecco...2 su 2!ulisse55 ha scritto:Lo sapevo...io ti seguo.tifone ha scritto:a presto.chiudete il post grazie e non nominatemi.PaoloColbertaldo ha scritto: Non ci lasciare Tifone!! Davvero, sei il nostro unico faro!! Fa finta di niente, va' avanti x tutti quelli che ti apprezzano! Grazie.
Ciao ragazzi...a presto.
Capitemi e perdonatemi.
Ma vi seguiró comunque.
Uli.
Purtroppo si é verificato cosa temevo...la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Che dirti ulisse...mi dispiace moltissimo.
Con stima.
- rodanosnow
stagionali inverno 2012-2013,prima tendenza
stasera e un ecatombe...manca solo iniestas che lascia il forum...mah
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
invece di andare a testa alta ve la date a gambe ,se vi parlano dietro perchè sono invidiosi ,bravi pensavo foste maturi ma evidentemente avevano in mente di andarsene ..comunque ulisse mi meraviglio di te che sei anche grande ,i bambini capricciosi fate .complimenti ad entrambi.ps io se non ho nulla da nascondere se non copio in giro e sono umile non scappo me ne frego visto che tanto mi stimano dentro e fuori qua dentro ,state facendo la figura di quelli che si arrendono per 4 personaggi che di meteo ne sanno meno di una gallina.avete fatto vincere chi non si merita neanche di stare qui dentro ,poi per cosa?per delle chiacchiere
..ciao nemo tanto il tuo posto era da tempo che non era piu qua stavi aspettando il momento giusto per seguire tifone ..un classico gesto di vigliaccheria stateve bene
Re: stagionali inverno 2012-2013,prima tendenza
Purtroppo abbandonano sempre i migliori...rodanosnow ha scritto:stasera e un ecatombe...manca solo iniestas che lascia il forum...mah
Spero che ci ripensino. Ma dipende anche da noi, per rendere un forum migliore e meno lamentoso.
vero.oltretutto anche uli segue a ruotaUomo di Langa ha scritto:Via di questo passo,resterà solo un lamentificio...ogni post é disturbato dai "soliti noti"che,con pianti,lamenti e pessimismo fanno passare la voglia di partecipare.burano-20 ha scritto:sempre peggio questo forum,
moderatori aprite gli occhi
fate pulizia ,pulizia
non se ne puo' piu'
dettare regolamento efficace per porre fine
al decadimento del forum
andato via tifone rimane piu' niente,gia' in passato hanno lascito pezzi grossi
se va via tifone ,questo forum vale 0![]()
![]()
e questo forum non rimane piu' nulla da seguire ,gia' tempo fa c'erano altri e sono scappati via,vabe' che ci possiamo fare,era nell'aria che prima o poi sucedesse,e guarda a caso semprre in concomitanza con le proiezioni invernali,vorra' dire che leggiamo in altri lidi che oltretutto non so dove sono
guardate per quello che ho potuto capire sempre da profano trattasi di beghe tra persone che in passato si erano già conosciute nei forum meteo...
ho letto in effetti degli attacchi abbastanza duri e delle accuse a Tifone in un altro forum, però la mia domanda è: ma noi utente del forum di meteolive cosa c'entriamo?
ificara l
credo che la cosa più sensata fosse quella di rispondere agli accusatori e basta, ma andarsene dal forum perchè?
un forum libero è un punto di incontro e scambio non una gara
e poi per favore finitela di mistificare la realtà..i piagnistei e i lamenti non c'entrano nulla, ci sono evidentemnte screzi da cui alemno io personalemnte sono totalemnte estraneo...io intervengo nel forum per divertimento, non conosco nessuno e non dò nessuna patente di bravo o asino a nessuno perchè francamente non me ne frega nulla...mi intressa il freddo e la neve, basta.
mi spiace cmq perchè Tifone è bravo e appassionato nelle cose che scrie
spero ci ripensi.
ho letto in effetti degli attacchi abbastanza duri e delle accuse a Tifone in un altro forum, però la mia domanda è: ma noi utente del forum di meteolive cosa c'entriamo?
ificara l
credo che la cosa più sensata fosse quella di rispondere agli accusatori e basta, ma andarsene dal forum perchè?
un forum libero è un punto di incontro e scambio non una gara
e poi per favore finitela di mistificare la realtà..i piagnistei e i lamenti non c'entrano nulla, ci sono evidentemnte screzi da cui alemno io personalemnte sono totalemnte estraneo...io intervengo nel forum per divertimento, non conosco nessuno e non dò nessuna patente di bravo o asino a nessuno perchè francamente non me ne frega nulla...mi intressa il freddo e la neve, basta.
mi spiace cmq perchè Tifone è bravo e appassionato nelle cose che scrie
spero ci ripensi.
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Tifone collabora con un sito della concorrenza che qui non posso nominare e non so come fartici arrivare...burano-20 ha scritto:vero.oltretutto anche uli segue a ruotaUomo di Langa ha scritto:Via di questo passo,resterà solo un lamentificio...ogni post é disturbato dai "soliti noti"che,con pianti,lamenti e pessimismo fanno passare la voglia di partecipare.burano-20 ha scritto:sempre peggio questo forum,
moderatori aprite gli occhi
fate pulizia ,pulizia
non se ne puo' piu'
dettare regolamento efficace per porre fine
al decadimento del forum
andato via tifone rimane piu' niente,gia' in passato hanno lascito pezzi grossi
se va via tifone ,questo forum vale 0![]()
![]()
e questo forum non rimane piu' nulla da seguire ,gia' tempo fa c'erano altri e sono scappati via,vabe' che ci possiamo fare,era nell'aria che prima o poi sucedesse,e guarda a caso semprre in concomitanza con le proiezioni invernali,vorra' dire che leggiamo in altri lidi che oltretutto non so dove sono
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
ulisse a parte qualche battuta sul suo old style nessuno lo ha mai offeso,stava aspettando il momento giusto per sgommare da qua dentro,sono diventati molti amici e se ne va a scrivere su altro lido che molti di noi conoscono .io ho espresso il mio pensiero,un atto di vigliaccheriaellegi ha scritto:...........effettivamnete cosa centra il forum con gli attacchi personali avvenuti in altri lidi? ma anche ulisse ha subito attacchi? non vorrei che questo fuggi fuggi.... sia una cosa programmata per veicolare l'attenzione altrove