tifone ha scritto:Oggi ho avuto le risposte che attendevo...........
Ci sono gli elementi per un agg straordinario in serata
a che ora??? a che oraaaaaaa?????
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
scusami tanto puoi citare cosi anche altri si informano qual'e' l'altra parte di TIFONEPaoloColbertaldo ha scritto:Giorgio, oggi ho letto la Tua tendenza invernale dall' altra parte. Certo e' molto lusinghiera per le mie zone! Purtroppo, come Tu stesso metti in guardia, grava su tutto l' incognita NAM. Ecco, vorrei porti una domanda, da inesperto.
In sostanza esiste un limite temporale durante la stagione, raggiunto il quale ci si puo' definire al sicuro dal rischio oppure la soglia fatidica puo' essere superata in qualsiasi momento? Grazie per l' eventuale risposta.
Non posso permettermi. Lui stesso lo ha sottinteso piu' volte...WINTER61 ha scritto:scusami tanto puoi citare cosi anche altri si informano qual'e' l'altra parte di TIFONEPaoloColbertaldo ha scritto:Giorgio, oggi ho letto la Tua tendenza invernale dall' altra parte. Certo e' molto lusinghiera per le mie zone! Purtroppo, come Tu stesso metti in guardia, grava su tutto l' incognita NAM. Ecco, vorrei porti una domanda, da inesperto.
In sostanza esiste un limite temporale durante la stagione, raggiunto il quale ci si puo' definire al sicuro dal rischio oppure la soglia fatidica puo' essere superata in qualsiasi momento? Grazie per l' eventuale risposta.
creator
creatornon solo... a parte che la seconda carta vede ingressi anche rodano...... e poi nella prima e ultima(fasi retrograde )sappiamo che basta poco per un targhet medio-alto ma npn altissimo e convergenze...valerio75 ha scritto:complimenti per il tuo lavoro e la tua preparazione, ma toglimi una curiosità, con queste carte io vedo interessato il versante adriatico ed il sud sotto correnti fredde, il lato tirrenico e il nord sotto hp giusto?
è presto per sapere se pesanti..credo di buona fattura e l asse è simile a mio avviso,ma nn son escluse sorprese ancora..in pratica cambia poco dalla mia iniziale tendenza se non un asse piu' inclinato,con possibili sfondamentielena90 ha scritto:quindi seconda metà di dicembre con due affondi continentali pesanti e favorito tutto il versante adriatico,bassa padana e sud....ho detto bene tifone?
Speriamo che stavolta il meno non sia riferito allo spettatore nord-est...Cmq grazie Tifone!!tifone ha scritto:non solo... a parte che la seconda carta vede ingressi anche rodano...... e poi nella prima e ultima(fasi retrograde )sappiamo che basta poco per un targhet medio-alto ma npn altissimo e convergenze...valerio75 ha scritto:complimenti per il tuo lavoro e la tua preparazione, ma toglimi una curiosità, con queste carte io vedo interessato il versante adriatico ed il sud sotto correnti fredde, il lato tirrenico e il nord sotto hp giusto?
quindi..............nord centro e sud chi piu' chi meno