Il Mistero del lago di Scanno...

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Snowhell

Il Mistero del lago di Scanno...

Messaggio da Snowhell »

Vedremo nei prossimi mesi di cosa si tratta, ma la notizia è molto curiosa..!

http://www.corriere.it/cronache/12_nove ... 4519.shtml
kitti71

Messaggio da kitti71 »

ciao,
come scritto nell'articolo probabilmente una frana sotterranea, il terremoto degli anni scorsi e la mano disgraziata dell'uomo che l'ha usato (come purtroppo molti laghi, fiumi e il mare) come discarica .... non mi stupirei se tirassero fuori carcasse di auto, oltre alla roba citata nell'articolo... :?
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

Ciao
La moria di pesci è senz'altro da attribuire al terremoto del 2009.Dico questo perche' ho visto coi miei occhi a maggio nel ferrarese migliaia di pesci morti essere trascinati dalla corrente dei fiumi.
Saluti
iceman78

Messaggio da iceman78 »

Ciao ragazzi, io ho casa a Villalago paese che si contende da tempo il lago con Scanno..Quest'estate il livello dell'acqua era di svariati metri al di sotto del normale (mi sembra 6 o7), e sono raffiorate molti reperti dal fondo.Io ho raccolto un po di monete e qualche ferraglia...comunque la cosa è molto strana..
Un saluto a tutti voi
Valentino
Rispondi