inistas..
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
gianluca77
- Forumista senior
inistas..
ora basta!!!!!
ho scritto qui' x non inquinare le discussioni di tifone!!!!
chiedo gentilmente l'intevento dei moderatori!!!!!
Potrò apparire anche antipatico ma di sicuro io un apporto al forum lo dò perchè introduco elementi di discussione quando invece qualcuno, senza fare nomi, interviene soltanto per erudirci della minima che fa nel suo ristretto pezzettino di orto o che per lui è autunno o inverno perchè ha fatto mezzo millimetro di neve, per cui a lui basta così..
è io sono stufo di sentire il tuo solito ritornello fa' caldo fara' 30 gradi non esiste solo roma o il tuo orto carino!!!!!
tu sei invidioso di noi del nord ovest è questo lo hanno capito tutti!!!!
è inutile che cambi nome di continuo!!!
ho scritto qui' x non inquinare le discussioni di tifone!!!!
chiedo gentilmente l'intevento dei moderatori!!!!!
Potrò apparire anche antipatico ma di sicuro io un apporto al forum lo dò perchè introduco elementi di discussione quando invece qualcuno, senza fare nomi, interviene soltanto per erudirci della minima che fa nel suo ristretto pezzettino di orto o che per lui è autunno o inverno perchè ha fatto mezzo millimetro di neve, per cui a lui basta così..
è io sono stufo di sentire il tuo solito ritornello fa' caldo fara' 30 gradi non esiste solo roma o il tuo orto carino!!!!!
tu sei invidioso di noi del nord ovest è questo lo hanno capito tutti!!!!
è inutile che cambi nome di continuo!!!
-
gianluca77
- Forumista senior
mi sembra che si chiamava anche lucertolaalsole per un periodo, ma potri sbagliarmierboss ha scritto:Parliamo di iniestas (ex "romanonevica" ex "ranger", questi ultimi già bannati entrambi lo scorso inverno )finland77 ha scritto:Fai pure il nome, credo sia giusto almeno tutti noi sappiamo con chi abbiamo a che fare....
i nomi so finiti
- erboss
- Moderatore con potere di espulsione
eheh il nick può ingannare ma non era lui.vinsy ha scritto:mi sembra che si chiamava anche lucertolaalsole per un periodo, ma potri sbagliarmierboss ha scritto:Parliamo di iniestas (ex "romanonevica" ex "ranger", questi ultimi già bannati entrambi lo scorso inverno )finland77 ha scritto:Fai pure il nome, credo sia giusto almeno tutti noi sappiamo con chi abbiamo a che fare....
i nomi so finiti
Guardate di utenti strani ne sono passati ...
Nella lista dei "bannati" ce n'è anche uno che si chiama CAZZI MIA
ma non ho l'onore di ricordarmelo...
- Uomo di Langa
- Forumista senior
"lucertolonealsole"per la precisione,ma non é lui per un motivo:mentre romanonnevica-ranger-iniestas appestava il forum con decine di messaggi sgangherati al giorno,il lucertolone scrive si e no 3-4 volte l'anno.erboss ha scritto:eheh il nick può ingannare ma non era lui.vinsy ha scritto:mi sembra che si chiamava anche lucertolaalsole per un periodo, ma potri sbagliarmierboss ha scritto: Parliamo di iniestas (ex "romanonevica" ex "ranger", questi ultimi già bannati entrambi lo scorso inverno )
i nomi so finiti
Guardate di utenti strani ne sono passati ...
Nella lista dei "bannati" ce n'è anche uno che si chiama CAZZI MIA![]()
ma non ho l'onore di ricordarmelo...
iniestas ha scritto:Il problema "cribbio" pare essere solo tuo.Cribbio ha scritto:Iniestas, continui con la tua inutile crociata pro-africa e pessimismo cosmico.
Vi prego, fatemi moderatore che prendo i provvedimenti giusti...
I miei interventi sono documentati e motivati.
Semmai è significante la tua mancanza di argomenti unita ad un'abulia dialettica che ti porta semplicemente a non voler pensiere altrui in contrasto con i tuoi desiderata[/i
cordialmente.
A succo de frutta...
Credi che scrivendo con accanto il vocabolario mi faccia impressione?
Qui puoi dirmi che problemi hai.
- erboss
Cribbio ha scritto:iniestas ha scritto:Il problema "cribbio" pare essere solo tuo.Cribbio ha scritto:Iniestas, continui con la tua inutile crociata pro-africa e pessimismo cosmico.
Vi prego, fatemi moderatore che prendo i provvedimenti giusti...
Semmai è significante la tua mancanza di argomenti unita ad un'abulia dialettica che ti porta semplicemente a non voler pensiere altrui in contrasto con i tuoi desiderata[/i
cordialmente.
A succo de frutta...
Moderatore mode off:
SHHHHHH boni!!!
che l'anno scorso c'ha portato bene c'ho ancora i suoi post che il 3 febbraio dicevano "la scaldata ha preso roma in pieno, giochi finiti". Tacci oh, quel pomeriggio c'ho messo 4 ore pe arrivà a casa me so fermato a fa a palle de neve sulla tuscolana vaglielo a spiegà
Moderatore mode on
- Uomo di Langa
- Forumista senior
erboss ha scritto:Cribbio ha scritto:iniestas ha scritto: Il problema "cribbio" pare essere solo tuo.
cordialmente.
A succo de frutta...
Moderatore mode off:
SHHHHHH boni!!!
che l'anno scorso c'ha portato bene c'ho ancora i suoi post che il 3 febbraio dicevano "la scaldata ha preso roma in pieno, giochi finiti". Tacci oh, quel pomeriggio c'ho messo 4 ore pe arrivà a casa me so fermato a fa a palle de neve sulla tuscolana vaglielo a spiegà![]()
Moderatore mode on
Ahahah,grande erboss!!!Come si dice a Roma?"E' de coccio" se non sbaglio...
3 Febbraio:se ne andava il primo nucleo di burian che avrebbe spianato la strada al secondo,ancor più intenso.
Tempismo eccezionale...
- erboss
Uomo di Langa ha scritto:erboss ha scritto:Cribbio ha scritto:
A succo de frutta...
Moderatore mode off:
SHHHHHH boni!!!
che l'anno scorso c'ha portato bene c'ho ancora i suoi post che il 3 febbraio dicevano "la scaldata ha preso roma in pieno, giochi finiti". Tacci oh, quel pomeriggio c'ho messo 4 ore pe arrivà a casa me so fermato a fa a palle de neve sulla tuscolana vaglielo a spiegà![]()
Moderatore mode on
Ahahah,grande erboss!!!Come si dice a Roma?"E' de coccio" se non sbaglio...
3 Febbraio:se ne andava il primo nucleo di burian che avrebbe spianato la strada al secondo,ancor più intenso.
Tempismo eccezionale...
E chi se lo scorda...quasi 2 giorni di fila senza dormire...roba che manco ai tempi delle superiori!!!