Non è che vi state gasando un po' troppo.
La neve a fine ottobre è cosa veramente rara, almeno per il torinese; nei miei 63 anni mi ricordo una sola nevicata a fine ottobre, con tuoni e fulmini in piena notte, in pratica un temporale nevoso, credo nel 75 o giù di li, come ricordato da qualcuno più sopra.
Saluti.
speciale neve 26 ottobre 1 novembre!!!!!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Di sicuro non é stagione per la neve sotto i 1000 m.,però,visto il calo termico previsto,tutto é possibile.giulys ha scritto:Non è che vi state gasando un po' troppo.
La neve a fine ottobre è cosa veramente rara, almeno per il torinese; nei miei 63 anni mi ricordo una sola nevicata a fine ottobre, con tuoni e fulmini in piena notte, in pratica un temporale nevoso, credo nel 75 o giù di li, come ricordato da qualcuno più sopra.
Saluti.
Ad Alba da ieri ad oggi si sono già persi 6°solo con l'azione di nuvole e pioggia.
-
alx87
- Forumista senior
Intanto sta nevicando a Zurigo e San Gallo, nella Svizzera settentrionale, con 1°; leggermente a sud, a Berna invece piove con 3°, ma la temperatura sta scendendo anche qui. Neve mista a pioggia anche a Strasburgo e Mulhouse, nella Francia orientale, con circa 2°. Neve segnalata in diverse zone di Alsazia, Lorena e Franca Contea. Per ora lungo la Valle del rodano si viaggia sui 5-6°.
Neve anche su Praga, ma qui fa già meno notizia.
Neve anche su Praga, ma qui fa già meno notizia.
- riccardo 94
-
lorenzo 95
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta:
Finalmente qualcuno se n'è accorto che non sono caduti solo 20cm nel torinese.. come dice ML...
Le Alpi Cozie le più colpite!!
http://www.montagna.tv/cms/?p=43777

Le Alpi Cozie le più colpite!!
http://www.montagna.tv/cms/?p=43777